Sei coppie di sposi hanno celebrato il matrimonio a tema Star Wars. Un giudice dell’Ohio, negli Stati Uniti, ha deciso per la Giornata internazionale di Star Wars di officiare presso il tribunale municipale di Akron il rito nuziale a tema, e diverse coppie ne hanno approfittato.
Se quasi tutti si sono presentate alla cerimonia con i classici abiti da sposi, non altrettanto hanno fatto Julia e Robert Jones, che hanno deciso di interpretare alla lettera il tema indossando i panni di un Jedi lui, e l’abito di un Sith lei.
Durante la formula delle promesse nuziali gli sposi hanno impugnato le spade laser e si sono scambiati gli anelli con il sottofondo del film “Star Wars Episodio IV: Una nuova speranza” interamente riprodotto. «Vi auguro tutta la felicità. Che la forza sia con voi» ha concluso il giudice Ron Cable tra gli applausi dei presenti.
Leggi anche: Presentata la spada laser di Star Wars più realistica di sempre [+VIDEO]
Lo Star Wars Day è una giornata commemorativa informale che annualmente festeggia la saga cinematografica creata da George Lucas. In ogni parte del mondo per celebrare la ricorrenza si organizzano adunate, mostre, manifestazioni ed eventi a tema. Per il merchandising vengono immessi sul mercato nuovi giochi, articoli di abbigliamento, gadget, libri e fumetti ispirati ai film e alle serie di Star Wars.
Share