““We are living in a material world and I am a material girl” Lo diceva Madonna ed è lo slogan perfetto per la mia amica Elide. Un cinque alto a tutti gli amici di Spunte Blu. Beccatevi sta chat tra me ed Elide, la mattina dopo che si è fatta una bella serata con un tipo che le ho presentato io qualche giorno prima. Sto ragazzo è un vecchio amico del mio compagno Marco, non si vedono spesso ma quelle poche volte è festa grande. Aveva visto Elide in foto con noi ed era interessato a conoscerla, se possibile. Elide ha acconsentito (mi aveva detto che in foto sembrava quasi bono…) e questo è il resoconto della serata. Non è stata rose e fiori, ma la cosa che mi ha sconcertato è stata la superficialità della mia amica. Capirete di cosa parlo leggendo la chat. Ci sono persone che meglio perderle che trovarle. Elide come partner o fidanzata è una di queste. Almeno alla fine ha avuto quello che si meritava. O quantomeno non ha avuto ciò che sperava di avere. Buona lettura e… viva (la) Madonna!”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una nostra fan racconta una storia legata alla sua amica Elide, che sembra incarnare perfettamente il famoso slogan di Madonna: “We are living in a material world and I am a material girl.” La fan saluta gli amici di Commenti Memorabili e condivide una chat che ha avuto con Elide la mattina dopo una serata passata con un ragazzo che le aveva presentato di recente.
Il ragazzo in questione è un vecchio amico del compagno della fan, Marco. Non si vedono spesso, ma quando lo fanno, è sempre una grande festa. Dopo aver visto una foto di Elide, il ragazzo si era mostrato interessato a conoscerla, e Elide, trovandolo “quasi bono” in foto, aveva accettato l’incontro.
Tuttavia, la serata non è andata come previsto, e la fan è rimasta sconcertata dalla superficialità della sua amica. Nella chat, Elide rivela atteggiamenti che fanno capire quanto sia concentrata su aspetti materiali, tanto da far riflettere la fan su quanto sia meglio perderla come partner o fidanzata piuttosto che trovarla.
Alla fine, Elide non ha ottenuto quello che sperava, e la fan si consola pensando che forse, in qualche modo, ha ricevuto ciò che si meritava. Conclude augurando buona lettura a tutti e celebrando Madonna con un’ironia che sottolinea l’episodio.
Share