“Ho deciso di condividere la mia ultima conversazione avuto con il mio ex Roberto, una persona squallida che però ha fatto il finto buono per tutti i mesi in cui siamo stati insieme, perciò vi invito a non abbassare la guardia perché non ci si può mai fidare delle persone, soprattutto se conosciute da non poi così tanto. Sono infatti stata con questo ragazzo per circa cinque mesi, ma già nelle ultime settimane era piuttosto strano. Soprattutto, era molto strano, sicuramente molto più silenzioso, negli ultimissimi giorni ed anche il capodanno che abbiamo passato insieme a casa mia è stato piuttosto tiepidino. Non ci avevo fatto troppo caso fino a che, rimettendo in ordine casa post cenone, ho trovato nei pantaloni che aveva lasciato qui da me (e che aveva indossato al cenone e nei due giorni precedenti) uno scontrino. Lo scontrino era di un centro massaggi giapponese presente vicino a dove abitiamo noi (si, hanno fatto lo scontrino) e famoso per un giro non buono. Furiosa gli ho scritto, sperando che fosse tutto un malinteso e sperando soprattutto in una spiegazione esaustiva da parte sua.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una nostra lettrice ha deciso di condividere la sua ultima conversazione con il suo ex Roberto, un ragazzo che per mesi ha fatto il finto buono, ma che alla fine ha rivelato la sua vera natura.
La loro relazione è durata circa cinque mesi, e nelle ultime settimane aveva già notato un comportamento strano e distante da parte sua. Roberto si era fatto più silenzioso e anche il Capodanno, che avevano trascorso insieme a casa sua, era stato piuttosto freddo e privo di entusiasmo.
Tuttavia, la svolta è arrivata quando ha iniziato a riordinare casa dopo il cenone. Tra le sue cose, ha trovato uno scontrino sospetto rimasto nei pantaloni che aveva indossato durante il cenone e nei giorni precedenti. Lo scontrino era di un centro massaggi giapponese molto noto in zona, ma non certo per i massaggi terapeutici. Furiosa e incredula, ha deciso di scrivergli immediatamente, sperando che fosse solo un malinteso e che Roberto potesse darle una spiegazione convincente.
Share