Il marito usa il drone per catturare la moglie che lo tradisce con il suo capo

Jing aveva notato che la moglie era diventata distante

 

Un uomo cinese avrebbe sorpreso la moglie a tradire il suo capo durante l’orario di lavoro, utilizzando un drone telecomandato per spiarli da lontano. L’intraprendente uomo, noto solo come Jing, ha iniziato a sospettare che la moglie avesse una relazione dopo che lei era diventata sempre più distante e aveva cambiato notevolmente la sua routine, andando a trovare i genitori più spesso che mai, inventando scuse ogni volta che lui si offriva di accompagnarla, e passando più tempo al lavoro. Desideroso di andare a fondo della questione, ma timoroso di dover dare spiegazioni alla moglie nel caso in cui i suoi sospetti si fossero rivelati infondati, Jing ha deciso di utilizzare un drone disponibile in commercio per spiare la moglie a distanza.

Si recava sul posto di lavoro di lei e poi faceva volare il drone per sorvegliare l’area senza rischiare di essere individuato dalla moglie o dai suoi colleghi. Un giorno, mentre sorvegliava la moglie, la vide uscire dall’ufficio con un uomo misterioso e salire in macchina con lui. I due si sono allontanati verso una remota zona montuosa dove il drone li ha ripresi mentre si tenevano per mano e camminavano verso una casa isolata dall’aspetto fatiscente. Circa 20 minuti dopo, i due hanno lasciato la casa e sono tornati al loro posto di lavoro.

Leggi anche: Il marito la tradisce da 22 anni con la mamma: “Ha messo incinta entrambe insieme”

Userà le riprese del drone come prova per ottenere il divorzio

Jing ha poi scritto sui social media che l’uomo ripreso dal suo drone era in realtà il capo di sua moglie, che le aveva recentemente dato una promozione. Anche la moglie dell’uomo lavorava nello stesso edificio, quindi dovevano mantenere segreta la loro relazione, da qui le visite a quel remoto nido d’amore. “L’altro uomo è il suo datore di lavoro” ha scritto il marito tradito su Weibo. “Anche lui lavora nella stessa fabbrica, quindi era scomodo per loro avere una relazione lì, così mia moglie è stata costretta a incontrarlo in libertà”. Jing ha anche postato foto della moglie e del suo amante che si tengono per mano e ha detto che intendeva usare le riprese del drone come prova per ottenere il divorzio.

Share