Si erano sposati 24 anni prima, tra le lacrime della mamma della sposa. Lacrime che, col senno di poi, forse non erano di gioia. Lo ha scoperto una donna di 54 anni che si è trovata di fronte ad un’amara verità: il marito la tradiva proprio con sua mamma. Su Reddit ha raccontato questa incredibile storia che sembra uscita da una soap opera. Di ritorno da un viaggio insieme alle sue amiche, ha trovato sua madre sotto le lenzuola con il marito. Appena la mamma si è accorta della presenza della figlia, è scappata dalla camera avvolta solo dalle coperte. Il tutto sotto gli occhi della nipote.
Ecco le sue parole: “Sto insieme a mio marito da 39 anni, ci siamo conosciuti quando io avevo 15 anni e lui ne aveva 17. È stato amore a prima vista e non avrei mai pensato che sarebbe stato capace di una cosa del genere. Con lui ho avuto tre figli e attualmente sono incinta del quarto. Sono al settimo mese e la gravidanza sta procedendo bene. Ma non mi sono sentita molto bene quando ho visto lui e mia madre nel nostro letto. Da quel giorno ho scoperto che mio marito mi tradisce con mia madre da 22 anni, da quando ho partorito la nostra prima bambina”.
Nello stesso anno in cui ha avuto la bambina, anche sua mamma era incinta di due gemelli. All’epoca era contenta di condividere questa gioia con la mamma, con i fratelli che sarebbero cresciuti con la figlia. Poi, però, ha iniziato a ipotizzare che i due gemelli non fossero solo suoi fratelli. “Ho deciso di fare il test del Dna sui miei fratelli per togliermi ogni dubbio e quando ho visto che anche i gemelli erano suoi figli, mi sono sentita male. Non solo avevo due fratelli, ma gli zii dei miei figli erano anche i loro fratellastri. Non potevo crederci”.
Leggi anche: Queste sono le migliori mete per i tradimenti (e Torino è al primo posto)
Una volta scoperta la verità, la cinquantenne ha voluto raccontare tutto al papà che ha allontanato la moglie da casa, che ora vive insieme alla sua seconda figlia di 38 anni. “Ho chiesto il divorzio da mio marito e ora sono in terapia. Ho chiesto anche ai miei figli se desiderano fare una terapia, ma per il momento non se la sentono. Sono così scioccata, non credo che riuscirò a riprendermi facilmente. Mia madre e mio marito non mi parlano più, perché mi danno la colpa per aver rovinato la loro felicità. Ma a me non interessa, continuerò a portare avanti il divorzio”.
Share