Kate Harvey, 51 anni e mamma di tre figli, ha avuto un “risveglio di mezza età” l’anno scorso e ha deciso di concedersi un “anno di divertimento”. Il motivo? Ha scoperto che il marito aveva una relazione. Quello stesso marito con cui era sposata da 25 anni e che era l’unico uomo con cui era andata a letto. E allora perché, superato lo shock, non capire cosa offrono gli altri uomini? Detto, fatto, da quel momento in poi ha fatto l’amore con decine di uomini, tutti più giovani.
Kate è rimasta devastata dopo aver appreso che il marito la tradiva, poco prima che la pandemia di Covid colpisse. La mamma australiana di tre figli ha ricevuto una telefonata nel 2019 da un uomo che non conosceva, dicendole che suo marito aveva una relazione con la sua compagna. Alla fine l’uomo aveva ragione, anzi la situazione era persino peggiore. Si era infatti iscritto a un sito di incontri per persone sposate, aveva “parlato con 100 donne e ne aveva frequentate alcune”.
Kate ha sostenuto di essersi sentita completamente spiazzata dall’uomo di cui “si fidava al 1000%”. La coppia si è separata e Kate si è ritrovata single per la prima volta alla soglia dei 40 anni. Ha trascorso i due anni e mezzo successivi ad affrontare il trauma della rottura del matrimonio leggendo, facendo esercizio fisico, dedicando tempo a se stessa e sostenendo i figli. Da gennaio 2022 a dicembre dello stesso anno ha però deciso di recuperare il tempo perso ed è stata intimamente con circa 12 partner. Commentando la decisione di fare dell’anno in cui ha compiuto 50 anni il suo “anno del divertimento”, Kate ha dichiarato: “Sono passata dall’essere una persona che era stata con un solo uomo in tutta la vita a gennaio a una doppia cifra a dicembre”.
Leggi anche: Tradisce la fidanzata incinta, lei va a letto con il ragazzo della sua amante [+COMMENTI]
Ha incontrato molti di questi uomini attraverso le app di incontri, anche se le trova “tossiche e brutali”, e nella vita reale. Parlando dell’età degli uomini che frequentava, Kate ha detto: “Il più giovane con cui sono andata a letto aveva 28 anni e il più vecchio 48. Il mio punto di forza è tra i 38 e i 44 anni”. La donna ha infatti spiegato di ritenere che il 90% degli uomini più anziani non è a “quel livello di attrattiva” che lei sta cercando al momento. L’ultimo 10% “non tende ad essere così dimostrativo” e “non ti dice che sei attraente” e si comporta come se tu gli stessi facendo un “favore” uscendo con loro.
Share