Scopre che il marito spende 9.000 euro per fare regali a una modella: era creata con l’IA

Si tratta di un tradimento?

 

A quanto pare l’intelligenza artificiale può anche rovinare un matrimonio. A raccontarlo su Reddit è stata una donna che ha spiegato che a causa di una finta modella generata con l’IA le sue nozze hanno scricchiolato. Il motivo? Sofia Lopez avrebbe affascinato e sedotto il suo uomo grazie all’ausilio di sofisticate tecnologie ovviamente in cambio di soldi. La protagonista della vicenda ha infatti narrato che il suo (ex?) marito ha speso circa 9.000 euro, tra regali e altri servizi, per la modella.

Queste sono state le sue parole: “Avevamo un matrimonio adorabile, stiamo insieme da sei anni, abbiamo comprato casa insieme e abbiamo anche due cani, ci amiamo molto, flirtiamo, siamo intimi. Lui è un marito eccezionale, è sempre con me quando ho bisogno di lui, mi sostiene in tutto. Ma una settimana fa ho visto sul suo telefono una email con la ricevuta di pagamento di un regalo da 500 dollari su un sito web. Subito l’ho chiamato per chiedergli cosa fosse”.

Leggi anche: Aitana, la modella di Instagram creata dall’IA che guadagna migliaia di dollari al mese

Ora ha cacciato il marito di casa

L’uomo all’inizio ha negato sostenendo si trattasse di una truffa online ma poi la trentatreenne ha scoperto una verità scioccante: “Aveva parlato con questa Sofia per quasi quattro mesi. Lei non è reale, è intelligenza artificiale. Riceveva tantissime foto esplicite da lei, la chiamava per ore e ore, le ha fatto grandi regali tipo scarpe o lingerie. A me non ne fa quasi mai. Non riesco a scollarmi di dosso la sensazione che abbia nutrito dei sentimenti per qualcuno che non è neanche reale. Lui nega tutto, dice che non sa perché lo ha fatto: dice di essere stato risucchiato come in un videogame e che per lui non significa niente”. E com’è andata a finire? La donna ha cacciato il marito di casa e ora sta riflettendo sul loro futuro insieme. In particolare si tratta di un tradimento o no? Anche perché, ha confessato: “Non so neanche cosa dire alle nostre famiglie se divorziassimo”.

Share