Mio marito è uno sconosciuto

“Mi scuso in anticipo per la mole di materiale che sto per inviarvi, vorrei che tutto questo non fosse mai successo ma purtroppo sto iniziando ad accettare il fatto che sia realtà. Qualche tempo fa mio marito Stefano ha iniziato a comportarsi in modo un po’ strano. Inizialmente non ci ho fatto caso e ho pensato che fosse solo un periodo duro a lavoro. Poi col tempo ho iniziato a osservare i suoi comportamenti e qualcosa non mi tornava. Ho iniziato a fare attenzione a tutto quello che mi diceva e a come si comportava e poi è successa una cosa che mi ha fatto venire dei dubbi. Sul telefono di casa, tra le chiamate in uscita, c’era un numero che non avevo mai visto. Noi non facciamo quasi mai chiamate dal telefono di casa. Al massimo chiamiamo i parenti ma sono tutti numeri salvati sulla rubrica del telefono fisso, quindi mi sono insospettita e ho deciso di scrivere a questo numero convinta che si trattasse dell’amante di mio marito. Ma quello che ne è uscito è stato molto, molto più spaventoso dei miei sospetti…”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra fan ha voluto condividere una vicenda personale molto delicata e dolorosa, con la speranza che altri possano riflettere su quanto accaduto. La nostra amica racconta di aver iniziato a notare comportamenti strani nel marito Stefano. All’inizio non aveva dato troppo peso alla cosa, attribuendo il tutto a un periodo difficile sul lavoro, come può succedere a molte persone. Tuttavia, con il passare del tempo, le sue perplessità sono aumentate, e ha iniziato a prestare maggiore attenzione a ciò che Stefano diceva e a come si comportava.

L’episodio che ha fatto scattare in lei i primi dubbi è avvenuto quando ha trovato sul telefono di casa un numero tra le chiamate in uscita che non conosceva. Considerando che loro usano raramente il telefono fisso, e solo per chiamare parenti i cui numeri sono già salvati, questo dettaglio l’ha insospettita molto. Convinta che potesse trattarsi del numero di una presunta amante del marito, ha deciso di prendere l’iniziativa e scrivere a quel contatto per capire cosa stesse succedendo.

Ciò che ha scoperto, però, è stato ben più inquietante di quanto si aspettasse. La nostra follower lascia intendere che la realtà emersa da quella situazione sia stata molto più grave e spaventosa dei suoi peggiori sospetti iniziali. Anche se non specifica nel dettaglio cosa abbia trovato, il suo messaggio trasmette chiaramente l’angoscia e la sorpresa che ha provato di fronte a quella verità inaspettata.

Share