“La mia compagna mi accusa di provarci con tutte sempre e comunque e ha pure trovato le prove nel mio cellulare. Da non credere. riflettete quanto per le donne sia forse necessario avere sempre problemi, tanto da inventarseli se non coi sono davvero. È il caso della mia compagna Tania, con cui convivo da più di 2 anni, che ha deciso di punto in bianco di etichettarsi come cornuta e farmi diventare un “provolone” solo perché faccio quello che ho sempre fatto. Io sono un tipo cordiale e scherzoso, quindi non chiudo il telefono in faccia a chi mi chiama per vendermi qualcosa (è gente che lavora e merita rispetto, se onesta), e non taglio corto con i ciarlatani o truffatori. Anzi mi diverto a prenderli per i fondelli fingendomi anche interessato oltre che disponibile. L’ultima di queste, via chat telegram, ha scatenato Tania, che forse si sta rimbambendo o è diventata insicura. Male in ogni caso. Ne è venuto fuori qualcosa di delirante.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Il nostro fan, un amico che convive con la compagna Tania da oltre due anni, ha deciso di raccontare un episodio che ha generato una forte tensione nella loro relazione. Secondo quanto riferisce, Tania lo avrebbe accusato di essere un “provolone” e di provarci con tutte, basandosi su alcune conversazioni trovate nel suo cellulare.
Il nostro follower si descrive come una persona cordiale e scherzosa, abituata a mantenere un atteggiamento educato anche con sconosciuti, come operatori di call center o addirittura truffatori telefonici. Racconta che spesso si diverte a prendere in giro queste persone fingendo interesse, senza però alcuna reale intenzione dietro ai suoi comportamenti.
Tania, invece, interpretando male una conversazione su Telegram, si sarebbe convinta che il nostro fan stesse realmente flirtando con altre donne. Da qui sarebbe partita una discussione che il nostro amico definisce delirante, aggravata secondo lui da un cambiamento nel carattere della compagna, che interpreta come un segnale di insicurezza o esagerazione.
Il nostro fan ha scelto di condividere questa storia per raccontare come, secondo la sua esperienza, a volte si possano creare problemi anche laddove, a suo dire, non ce ne sarebbero stati motivo.
Share