Marito guardone

“Ho scoperto che mio marito non è altro che un Pierino che guarda nei bagni delle maestre! Non mi interessa che mi sfotteranno o che qualcuno che mi conosce capisca chi sono. Io voglio solo più suggerimenti possibili e diversi punti di vista variegati della situazione in cui mi trovo. In pratica come avrete capito ho beccato mio marito, con cui sono sposata da 8 anni, a farmi un torto diciamo così. Spia le donne dalle finestre, come faceva George McFly in ritorno al futuro! È un guardone!!! E se da un lato mi consolo pensando che almeno non mi tradisce, dall’altro mi incazzo perché comunque mi sembra un tradimento. O no? Non so che pensare e come agire. Mi servono opinioni. Anche perché ovviamente si sono pure aggiunte le bugie. È un bugiardo cronico o è un caso isolato per “difendersi” dalle mie accuse? Per non ammettere di essere un guardone? Leggete e datemi una mano a schiarirmi le idee.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra fan racconta di aver scoperto un lato inaspettato e inquietante del marito, con cui è sposata da 8 anni. Lo ha colto mentre spiava donne dalle finestre, comportamento che lei paragona a quello di George McFly in Ritorno al Futuro. Questa scoperta l’ha sconvolta e gettata in un mare di dubbi. Da un lato, si sente sollevata pensando che almeno il marito non la tradisca fisicamente con un’altra donna; dall’altro, considera questo atteggiamento un tradimento emotivo, morale, e una grave mancanza di rispetto verso di lei e verso le persone coinvolte. Non sa se definirlo come una crisi passeggera o se interpretarlo come un segnale di qualcosa di più profondo e radicato nel carattere del marito.

La situazione è ulteriormente complicata dal fatto che, una volta affrontato, il marito ha negato e cercato di giustificarsi con bugie che, a suo avviso, non fanno che peggiorare la situazione. Questo la porta a chiedersi se il marito sia un bugiardo cronico o se stia semplicemente cercando di difendersi dalla vergogna e dal giudizio.

La fan cerca opinioni e consigli su come affrontare questa situazione delicata. Si sente combattuta tra l’indignazione e la confusione, non sapendo se considerare il comportamento del marito un tradimento vero e proprio e come intervenire per affrontare questa crisi nella loro relazione.

Share