Il marito ha finto di essersi fatto male per farla tornare a casa
- Sta facendo discutere il comportamento di un uomo
- Era stato infatti poco bene nei giorni precedenti al matrimonio del cognato
- La moglie, vedendolo più in forze, ha deciso di partecipare
- Lui, dopo aver cercato di non farla andare, ha inscenato un’emergenza di salute per farla tornare a casa
- Quando lei ha capito che in realtà stava benissimo, è andata su tutte le furie
Una donna è rimasta sconvolta perché il marito le ha fatto credere di essere gravemente ferito per costringerla a tornare a casa mentre lei stava festeggiando il matrimonio del fratello. Ha infatti inventato un’emergenza di salute per farla lasciare le nozze, salvo poi trovarlo a casa senza alcun problema. La donna, rimasta anonima, ha spiegato su Reddit che il marito aveva avuto problemi di salute prima del matrimonio. Ha narrato: “Mio marito è stato malato per qualche giorno. Si è ammalato intorno al periodo del matrimonio di mio fratello. Mi sono presa cura di lui 24 ore su 24 per giorni. Sta prendendo dei farmaci e può muoversi, andare in bagno e mangiare da solo”.
“Gli ho detto che sarei andata al matrimonio di mio fratello e lui si è arrabbiato dicendo che non potevo lasciarlo da solo mentre era malato. Gli ho risposto che non era così malato, che aveva solo un po’ di mal di stomaco per il quale si stava curando e gli ho suggerito di chiamare sua sorella perché venisse a stare con lui, cosa che ha rifiutato. Mi sono arrabbiata e gli ho urlato che poteva sopravvivere per qualche ora mentre io partecipavo al matrimonio. Mi ha tenuto il broncio e mentre me ne andavo mi ha detto che sperava che non tornassi mai più. Mi ha ferito, ma so che era solo arrabbiato e non lo pensava davvero”.
Un messaggio allarmante, ma la verità era un’altra
Tuttavia: “Al matrimonio ho ricevuto un suo messaggio in cui diceva di aver perso l’equilibrio e di essere caduto dalle scale facendosi male alla schiena. Ha sostenuto che gli faceva molto male, che aveva vomitato e che non riusciva a muoversi e ha insistito perché tornassi a casa il prima possibile. Mi sono spaventata e ho iniziato a chiamarlo al telefono, ma non rispondeva. Ho pensato ‘deve essere svenuto’ e mi sono spaventata ancora di più. Sono salita in macchina e sono tornata subito a casa nostra. Quando sono arrivata a casa, mi sono precipitata verso le scale chiamandolo per nome, ma lui non c’era. Ho iniziato a dare di matto. Mi sono precipitata in camera da letto e l’ho trovato a letto a bere un succo di frutta. Appena mi ha visto ha messo giù il telefono. Ho capito subito che aveva mentito, così ho perso la testa e ho iniziato a urlare dicendo che mi aveva spaventata e mi aveva fatto perdere il matrimonio di mio fratello per niente… assolutamente niente”.
Leggi anche: Marito mente sul licenziamento: lei cambia la password del WiFi per punirlo
Invece di ammettere le sue azioni, il marito ha incolpato la moglie: “Mi ha detto che mi aveva già detto che non potevo lasciarlo da solo in casa e che questo ‘scenario’ sarebbe potuto accadere se fossi rimasto lì più a lungo. Ha iniziato a piangere e a gettare il succo di frutta dappertutto. Ho dovuto uscire e chiamare sua sorella pensando che mi avrebbe aiutato, ma lei è arrivata e ha iniziato a insultarmi sostenendo che avevo una bella faccia tosta a pretendere che mi sostenesse dopo che avevo lasciato suo fratello da solo in quello stato solo per partecipare a una festa”. La donna ha spiegato di non aver più visto il marito dopo il litigio, ma di essere rimasta ferita dalle sue azioni che le hanno fatto perdere il grande giorno del fratello. Centinaia di persone si sono riversate nella sezione commenti del post su Reddit per condividere il loro disgusto per il tradimento del marito, insistendo sul fatto che la donna non aveva fatto nulla di male ed anzi esortandola a lasciarlo. Voi cosa ne pensate?
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.mirror.co.uk/news/weird-news/woman-fuming-after-husband-lies-28083420
- https://www.reddit.com/r/AmItheAsshole/comments/xnngr7/aita_for_losing_it_on_my_husband_for_lying_about/
- https://magazinaisle.com/woman-fuming-after-husband-lies-about-emergency-to-force-her-to-leave-brothers-wedding/