La fine di un matrimonio può essere davvero devastante per un partner ancora innamorato e quindi ci si rivolge a qualcuno di competente per farsi aiutare a curare le ferite amorose. Psicologi, terapeuti e medici vari, chiunque può essere davvero utile, specie se è una figura che ha sempre seguito la tua salute e che è stato in grado di sostenerti precedentemente. È ciò che ha fatto Peirson Tone dopo la fine del matrimonio con sua moglie.
Si è infatti rivolto al proprio medico di famiglia, il dottor Rosen, per farsi prescrivere una cura rilassante a base di marijuana. Tutto nella norma se il dottore stesso non fosse il motivo di rottura della coppia. Dopo una serie di eventi, il marito è venuto a conoscenza che quello che dove essere il suo “salvatore” era in realtà l’amante di sua moglie.
Un vero e proprio shock per l’uomo, che non si aspettava minimamente un epilogo simile. Il dottore, molto stimato nella comunità, è sempre stato un medico di famiglia ineccepibile e presente…forse fin troppo!
Rosen, a causa di questo scandalo, è stato costretto a risarcire a Tone con 3 milioni di dollari con l’accusa di negligenza professionale. Il dottore mandrillo, che esercita la sua professione dal 1991, non mostra episodi analoghi a questo nel suo curriculum, quindi quella tra lui e la donna è stata quasi sicuramente una passione passeggera.
Leggi anche: Il ragazzo che accetta di essere tradito per non essere lasciato
Il marito, nella denuncia contro l’amante di sua moglie rilasciata nel tribunale della contea locale, ha dichiarato che questa situazione gli ha arrecato una forte “sofferenza emotiva inclusa la perdita del suo matrimonio e la distruzione emotiva e sociale della sua famiglia“. A quanto pare, però, ora potrà consolarsi dignitosamente con la cifra ottenuta. E chissà che non trovi anche l’anima gemella per la vita.
Share