Di storie che hanno a che fare futuri mariti che intraprendono una relazione (o anche solo un rapporto di una notte) con la damigella di nozze ce ne sono a centinaia. Questa, però, è particolare: marito e moglie hanno infatti deciso di condividere il proprio letto con la loro damigella durante la prima notte di nozze. La notizia che Kate abbia consentito a Dan di fare l’amore con l’amica non è affatto piaciuta ai rispettivi genitori che, dopo averlo saputo, si sono rifiutati di partecipare alla cerimonia dato che non approvano la relazione aperta dei figli. Così hanno preferito restare a casa, a costo di perdersi un momento così importante pur di tenere fede ai propri valori.
La coppia si è conosciuta su un sito di incontri nove anni fa e da quel momento hanno deciso di avere una relazione aperta: entrambi consentono al partner di andare a letto con chi gli pare e piace. Una situazione che, come detto, non è gradita. La sposa ha spiegato: “Gran parte del giudizio che ho ricevuto proviene dalla mia famiglia. Hanno disapprovato quello che stavo facendo e ora non mi parlano”. Nonostante le pressioni e l’assenza dei familiari, per loro è “eccitante” avere rapporti intimi con i loro amici più stretti, così come è successo con la damigella durante la prima notte di nozze.
Leggi anche: Il marito voleva una relazione aperta, lei si innamora di un altro e lui non lo accetta
I neo sposi hanno infatti raccontato nel corso di una puntata di Truly’s Love Don’t Judge, un programma tv che porta all’attenzione dei telespettatori relazioni non convenzionali: “Abbiamo portato una delle mie amiche nella nostra camera da letto. Abbiamo bevuto qualcosa e alla fine abbiamo fatto una cosa a tre con lei ed è stato davvero divertente. È una delle mie migliori amiche, quindi è stato molto comodo”. Dan ha aggiunto: “Farlo in un giorno così speciale lo rende semplicemente memorabile”. Insomma, gli sposini sono felici della loro scelta e non cambierebbero niente della loro prima notte d’amore non convenzionale.
Share