Che fare se tuo marito non è affatto convinto di essere il padre biologico di vostra figlia? E non solo sospetta questo, ma teme anche che tu l’abbia tradito con suo fratello e che sia lui il suo “vero” genitore. È la situazione in cui si è trovata una donna che ha condiviso su Reddit la propria storia. L’uomo, che ha 26 anni, era inizialmente entusiasta di sapere che lui e sua moglie stavano aspettando il loro primo figlio. Ha fantasticato di avere un bambino e non ci pensava nemmeno ad una femmina.
Sua moglie ha persino affermato che aveva tendenze “telepatiche” e ha formato una “connessione” con il bambino che stava nascendo nella sua pancia. Tuttavia, nonostante il presunto talento onnisciente del marito, la donna stava aspettando una bambina. Da quel momento, l’uomo si è insospettito nei confronti della moglie, mostrando importanti cambiamenti comportamentali verso di lei e il suo pancione. Da qui l’idea che la piccola non fosse la sua, tanto che ha cominciato ad accusarla di essergli stata infedele e di essere andata a letto con suo fratello.
Ha scritto: “Mi aspettavo che fosse un po’ deluso, ma si comportava come se la sua vita fosse una bugia. È diventato molto chiuso emotivamente e fisicamente. La prima volta che ho notato il sospetto da parte sua è stato quando stava esaminando il mio telefono e ha chiesto perché ho il numero di cellulare di suo fratello. Ha fatto notare che lui non ha il numero di mia sorella (gli ho detto di annotarlo, non mi sarebbe importato), ma usciamo sempre con suo fratello e mia cognata. Mi ha risposto che vorrebbe che smettessi di mandare messaggi a suo fratello”. Così i due si sono trovati nel mezzo di un’accesa discussione. “È arrivato ad esaminare i nostri messaggi e si è comportato come se fossi stata fortunata quando non ha trovato nulla di sospetto”.
Leggi anche: Chiama sua figlia come l’amante per non sbagliare con i nomi
Ora che la bambina ha qualche mese, il papà è ancora più convinto che la bambina non sia sua. “Da quando nostra figlia è nata, lui si è allontanato da lei e ha fatto questi piccoli commenti su come lei non gli assomiglia e su come non hanno nulla in comune… lui è un uomo di 26 anni e lei è una bambina di 21 settimane, è ovvio che non hanno nulla in comune”. In più ha chiosato: “Finalmente poi me l’ha detto. Pensa che lei non sia sua. Sono così esasperata e onestamente se non avessimo nostra figlia considererei la separazione”.
Share