La verità le si è ritorta contro
- Una donna ha scoperto che il marito della sua migliore amica le inviava messaggi flirtanti su Facebook
- Dopo che lei aveva rifiutato le avance, l’uomo ha chiesto di non raccontare nulla alla moglie e promette di non ripetere il comportamento
- La donna ha deciso di raccontare la verità alla sua amica, mostrandole gli screenshot dei messaggi
- L’amica, invece di essere grata, l’ha accusata di aver “indotto” il marito a inviare quei messaggi
- Da quel momento, la comunicazione tra le due si è interrotta, con la donna che spera che la sua amica abbia solo bisogno di tempo per riflettere
Una donna ha vissuto un’esperienza dolorosa quando ha scoperto che il marito della sua migliore amica le aveva inviato dei messaggi in cui provava a flirtare con lei su Facebook. Con il cuore spezzato per il tradimento commesso all’amica, ha deciso di essere onesta e di rivelarle cosa era accaduto. Nonostante il suo intento fosse quello di proteggere l’amica, il risultato è stato molto diverso da quanto si aspettava dato che lei le ha dato la colpa di quanto aveva fatto il marito.
I messaggi del marito erano piuttosto chiari nel loro intento, con commenti civettuoli e inappropriati, soprattutto su una foto che la donna aveva postato in spiaggia. La situazione si è ulteriormente complicata quando, dopo aver rifiutato l’uomo, lui ha cercato di giustificarsi, implorando la donna di non rivelare nulla alla moglie e promettendo di non ripetere il comportamento. La donna ha però sentito di dover raccontare la verità alla sua amica, non solo per il suo bene, ma anche per evitare una situazione di segretezza che avrebbe potuto danneggiare ulteriormente la loro amicizia.
L’amica ha sostenuto che lei lo avesse “indotto” a inviare quei messaggi
Dopo aver raccolto gli screenshot dei messaggi, ha deciso di affrontare l’amica di persona, sperando di trovare una soluzione pacifica. Tuttavia, la reazione dell’amica è stata inaspettata: invece di essere grata per la sincerità della donna, l’amica l’ha accusata di aver “indotto” suo marito a inviare quei messaggi. “Mi ha detto che devo averlo indotto in qualche modo a pensare che quel tipo di messaggio fosse ok” ha raccontato la donna, rimasta scioccata dalla risposta. Nonostante le sue spiegazioni, in cui ha cercato di chiarire quanto fosse disgustata dal comportamento del marito, l’amica non ha voluto sentire ragioni e si è infuriata ulteriormente, allontanandosi senza voler proseguire il discorso.
Leggi anche: Sorprende un uomo sposato a flirtare con una donna in aereo e diffonde il video
Da quel momento, la comunicazione tra le due è cessata. La donna ha provato a contattare la sua amica, ma senza ricevere alcuna risposta. Con il cuore pesante, ha cercato di giustificare la reazione dell’amica, sperando che fosse solo una “rabbia mal riposta” e che avesse bisogno di tempo per riflettere. Tuttavia si è chiesta se avesse fatto la cosa giusta. I commenti sui social hanno confermato che la sincerità era la via migliore, ma hanno anche suggerito di darle spazio per metabolizzare quanto accaduto.
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.reddit.com/r/AmItheAsshole/comments/uhutxw/aita_for_telling_my_best_friend_her_husband_made/
- https://www.mirror.co.uk/news/weird-news/my-best-friends-husband-made-26868419
- https://www.girovagandonews.eu/index.php/news/91207/La-Radio/Settembre-04-2024/%E2%80%9CIl-marito-della-mia-amica-flirta-con-me%3A-eppure-lei-incolpa-me