Il marito accetta che lei vada con altri uomini: ecco perché

Ama guardare i contenuti che la moglie crea con gli altri

 

Layla Kelly ha rivelato il motivo particolare per cui ha deciso di fare l’amore con uomini che non sono suo marito. Ha raccontato che la coppia è giunta alla conclusione che per lei è accettabile andare a letto con altri uomini, ma solo se lo usa per creare contenuti per il suo account OnlyFans, che ha riscosso un enorme successo. Ha spiegato: “Di recente abbiamo discusso e abbiamo deciso che andare a letto con altri uomini era il prossimo passo logico per portare i miei contenuti a un nuovo livello e a lui va benissimo”.

Kelly e suo marito stanno insieme da quasi vent’anni e ha detto che questo significa che lui è diventato “sicuro” nella loro relazione. Ha detto che non avrebbe nemmeno preso in considerazione l’idea di andare a letto con altri uomini se lui non fosse stato a suo agio, e “finora” non è stato un problema. “Ci chiediamo sempre in che modo questa collaborazione mi avvantaggerà? Non andrei a girare con qualcuno che non ha una piattaforma o non è in grado di darmi visibilità, perché se così fosse, potrei semplicemente usare mio marito”.

Il marito non è geloso, anzi

Kelly ha effettivamente fatto l’amore con il suo primo partner durante un recente viaggio di lavoro di nove giorni in Australia e ha optato per una persona completamente diversa dall’aspetto fisico del marito per dare al suo pubblico una maggiore varietà. La creatrice ha affermato che suo marito l’ha presa bene e non c’è stata “nessuna gelosia” da parte sua, ma lei si è informata per assicurarsi che fosse a suo agio prima di andare fino in fondo. Anzi: “Ama guardare i contenuti che creo con gli altri. Si diverte. Gli sono molto grata per il suo sostegno”.

Leggi anche: Il marito la tradisce, lei va a letto con 8 uomini per “guarire”

Siamo persone naturalmente avventurose e ci piace esplorare e provare cose nuove. E mio marito si sta davvero divertendo a guardare i contenuti che ho creato, e ci divertiamo insieme, intimamente. Quindi penso che questo abbia reso il tutto ancora più eccitante” ha rivelato. Kelly ha ammesso che ora è “a caccia” del prossimo uomo con cui andrà a letto, ma questo non significa che aprirà ancora il suo matrimonio a tempo pieno. “È una cosa di cui abbiamo già parlato, ed è una cosa che siamo sicuramente aperti a fare in futuro. Tuttavia, al momento, ci stiamo davvero godendo quello che stiamo facendo. Quindi, non è una cosa che faremo adesso, ma penso che in futuro probabilmente lo faremo”.

Share