“Mia cognata mi ha assunta come colf. Mi paga 7 euro l’ora. Avevo fatto il sugo fresco ed è successo un finimondo. Sono nel bisogno per adesso e mi sono rimessa a fare le pulizie a casa. Mia cognata è una donna in carriera e le serviva qualcuno per cucinare e pulire casa. Così dopo qualche supplica mi ha preso da lei. Io sto facendo quello che posso e mi impegno al massimo in questo lavoro. È capitato che l’altro giorno c’era del pomodoro che stava marcendo. Prima che era troppo tardi ho deciso di cuocerlo e di fare il suo fresco. Ovviamente siccome avevo già fatto le mie ore di lavoro, ho chiamato mia cognata per dire che in questa ora extra avrei fatto il sugo appunto. Così la avvisavo. Il sugo glielo lasciato in una pentola e me ne sono andata a casa. Ma poi a acasa mi sono arrivati dei messaggi di lei arrabbiata. Non capivo all’inizio che cosa avevo fatto di male. Il sugo era quello ed era buonissimo, si sentiva il sapore del sole e non dei conservanti. Da qui è cominciata una discussione per me umiliante.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una nostra fan ha condiviso una situazione che sta vivendo con sua cognata, che l’ha assunta come colf pagandola 7 euro l’ora. Attualmente è in difficoltà economiche e ha accettato di fare le pulizie a casa della cognata, una donna in carriera che aveva bisogno di qualcuno per cucinare e pulire. Un giorno, vedendo che c’era del pomodoro che stava marcendo, ha deciso di cucinarlo e fare del sugo fresco per evitare che andasse sprecato. Aveva già finito le sue ore di lavoro, quindi ha chiamato la cognata per avvisarla che avrebbe fatto il sugo durante un’ora extra. Dopo aver lasciato il sugo in una pentola, è tornata a casa.
Poco dopo, ha ricevuto dei messaggi arrabbiati dalla cognata. Inizialmente, non capiva cosa avesse fatto di male, dato che il sugo era buonissimo e privo di conservanti. Tuttavia, la situazione ha dato origine a una discussione che la fan ha trovato umiliante. Racconta la sua esperienza con amarezza e chiede il parere dei lettori su questa vicenda.
Share