“Ciao a tutti il mio nome è Melania e da una settimana sono diventata vegetariana, scegliendo così una dieta solo ed esclusivamente basata sugli alimenti vegetali. Sono molto fiera della mia scelta e ormai sono abbastanza esperta per spiegare al meglio questa filosofia di vita. Voglio lanciare un messaggio a tutti coloro che vogliono effettuare il cambiamento: siate forti e non lasciatevi abbattere dal bullismo generale sulla nostra scelta di vita, tanto noi siamo migliori e spiritualmente più avanti. Ed è proprio questo che il mio fidanzato non vuole capire, avendomi preparato come cena uovo e formaggio. Ma io dico, vi sembra normale???”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una nostra fan, Melania, racconta con entusiasmo la sua recente scelta di diventare vegetariana, adottando una dieta basata esclusivamente su alimenti vegetali. Descrive questa decisione come un passo importante e si dichiara molto soddisfatta del cambiamento, che considera anche una filosofia di vita.
Melania si rivolge a chiunque stia pensando di intraprendere questo percorso, incoraggiandoli a non lasciarsi scoraggiare dalle critiche o dalle difficoltà che potrebbero incontrare. Sottolinea l’importanza di essere determinati e di mantenere salda la propria convinzione, nonostante il possibile scetticismo degli altri.
La fan condivide poi un episodio recente legato al suo fidanzato, che, secondo lei, fatica a comprendere pienamente la sua scelta. Racconta che lui le ha preparato una cena a base di uova e formaggio, alimenti che non rientrano più nella sua dieta. Melania esprime la sua perplessità e il suo disappunto per questo gesto, chiedendosi se sia normale che qualcuno non rispetti appieno una decisione così importante.
Share