Una donna ha mangiato un hamburger KFC che le ha bloccato la mascella, cambiando la sua vita per sempre
- Una donna stava mangiando sul divano un hamburger KFC
- Ha sentito un forte scrocchio della mascella che ha iniziato a muoversi
- Dopo l’incidente le è stata diagnosticata la sindrome dell’articolazione temporomandibolare
- Ha subito cinque interventi e le sono state impiantate 12 viti
- Dopo l’operazione le sue condizioni non sono migliorate
- È costretta a farsi sostituire anche la parte destra della mascella
Cosa può succederci di tanto grave nel mangiare un morbido hamburger di pollo? Nulla, risponderebbe la maggior parte di noi. Eppure non è dello stesso avviso una donna che dopo aver masticato un hamburger KFC, si è slogata la mascella. Holly Strevens, 34 anni, dalla città portuale di Portsmouth, ha subito cinque operazioni e le sono state impiantate 12 viti. Alla donna è stata diagnosticata la sindrome dell’articolazione temporomandibolare (TMJ), un disturbo dei muscoli e dei nervi causato da lesioni o infiammazioni tra l’osso della mascella e il cranio.
Holly ha raccontato: “Sono arrabbiata per ciò che mi è accaduto, ma è qualcosa che può succedere a chiunque spalanchi troppo la bocca per addentare un hamburger. Prima di mangiarlo non ho mai avuto problemi di questo genere. Il TMJ è venuto dal nulla. Stavo masticando un panino KFC a casa mentre guardavo la TV e all’improvviso ho sentito un forte schiocco. Era l’articolazione della mia mascella. Continuava a ‘bloccarsi e sbloccarsi’. Devo aver allargato troppo la bocca mentre mordevo l’hamburger”.
Dopo l’intervento chirurgico le condizioni della donna non sono migliorate
Holly vorrebbe che i ristoranti fast-food riducano le dimensioni dei loro hamburger per evitare che questo possa accadere a qualcun altro. “Mi è venuta l’artrite anche alla mascella sinistra con cisti sull’articolazione, prima di inserire la protesi”. A tre anni dall’incidente, Holly ha subito un’artroplastica a cielo aperto della mascella sinistra, durante la quale, il chirurgo ha sostituito il tessuto con un disco artificiale. Purtroppo, le sue condizioni non sono migliorate e la donna è ora costretta a farsi sostituire anche la parte destra della mascella. Le è rimasta una cicatrice che va dal lobo dell’orecchio fino sopracciglio.
Leggi anche: “La polizia ha arrestato 19 dipendenti di un fastfood per aver rifiutato di dare loro hamburger gratis”
Holly ha aggiunto: “Mi pento di aver mangiato quell’hamburger. Ha cambiato la mia vita. Ora sono classificata come disabile e ho perso completamente la mia indipendenza. Ho perso anche parte della mia salute mentale e vivo con l’ansia perché potrei avere un attacco di panico quando sono da sola. Spero di farmi sostituire la parte destra della mascella per porre fine a quest’incessante dolore cronico”.
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.thepigeonexpress.com/british-womans-jaws-dislocated-after-eating-chicken-burger-from-american-fast-food-chain/
- https://torontosun.com/news/weird/u-k-woman-dislocated-jaw-while-eating-kfc-sandwich
- https://www.dailymail.co.uk/femail/article-9882893/Woman-jaw-replaced-dislocated-stretched-mouth-eat-KFC-stacked-burger.html