Sperava di conquistarlo con un video osé di se stessa sotto la doccia, ma il suo “piano” non ha funzionato. È questo ciò che è successo ad una donna di nome Maxime, che per fare colpo su un ragazzo conosciuto online, con il quale aveva fissato un appuntamento, ha deciso di “osare”. Peccato che non è andata esattamente “come sperava”, in quanto ha dimenticato di togliere l’audio al filmato. “Mi stavo scambiando alcuni messaggi molto piccanti con un uomo di recente”, ha raccontato la giovane sui social.
“Ho deciso di portare le cose al ‘livello successivo’ inviandogli un video mentre mi facevo la doccia. Purtroppo, quando faccio la doccia ascolto gli ABBA”, ha detto ridendo. “Il che non è necessariamente un problema se non per il fatto che gli ABBA mi eccitano troppo. Questo vuol dire che non è possibile per me ascoltarli senza cantare e ballare selvaggiamente, ed è esattamente quello che ho fatto”, ha spiegato.
Maxime non ha pensato di togliere l’audio dalla clip. Così, quello che doveva essere un video sexy e seducente si è trasformato in un “concerto” privato imbarazzante e “doloroso” per le orecchie dell’uomo che l’ha sentita cantare a squarciagola il brano “Chiquitita”. “Non mi sono accorta dell’errore fin quando non l’ho inviato. Una volta fatto il danno ho anche scoperto che non c’era modo di rimediare”. Il racconto bizzarro di Mazime ha scatenato i commenti degli utenti sul web. Alcuni l’hanno rassicurata dicendole che il ragazzo avrebbe colto il lato “ironico” del suo essere.
Leggi anche: La parte del corpo che lavi per prima sotto la doccia dice molto di te
“Se non è morto ridendo e amandoti per ogni secondo di canzone, non ne valeva la pena”, ha scritto un utente, “Se non si è divertito… Non è quello giusto…”, ha concordato un altro. Mentre un terzo ha aggiunto divertito: “È possibile che nel vedere il tuo video il telefono gli sia caduto dalle mani”.
Share