Chi usa le app di incontri sa quanto possa essere difficile e stancante trovare la persona giusta. Un ragazzo ha però trovato una soluzione: un questionario da inviare all’altra persona da completare con una serie di domande per capirne di più su di lei. Cercando di fidanzarsi, l’utente ìElizabeth Rowlands (@rumourhasitvintage) ha deciso di iscriversi a Tinder. Lì la canadese si è accoppiata con un ragazzo carino che, senza nemmeno salutarla, le ha immediatamente inviato un link. Cliccando, si è resa conto che si trattava di un questionario Google Forms. All’inizio c’erano domande relativamente normali, ma poi le cose hanno preso una piega molto strana.
In primis l’uomo voleva scoprire se aveva un lavoro, la sua altezza e se possedeva un cane. In questo caso una delle opzioni, secondo gli screenshot che ha pubblicato nel filmato, era: “No, ma ho accesso ai cani dei miei amici”. A quel punto ha proceduto a chiedere quale film del franchise de Il Signore degli Anelli era il migliore secondo lei: La Compagnia dell’Anello, Le Due Torri o Il Ritorno del Re. Il ragazzo sembrava essere particolarmente interessato ai gusti culturali dei suoi incontri, dato che un’altra domanda recitava: “Qual è la tua canzone preferita di Justin Bieber e perché non è Sorry?”. La domanda successiva era invece con quale film o personaggio televisivo si identificava di più.
Se sei un fan di Friends è una cattiva notizia, perché riceveresti -100.000 punti e il tizio procederebbe anche a chiudere i ponti con te quasi immediatamente. Abbiamo poi domande sulla loro consapevolezza tecnologica con l’uomo che cercava di capire se erano una blockchain, anche se alcuni hanno ipotizzato che non sapeva nemmeno cosa fosse e semplicemente non voleva ammetterlo.
Leggi anche: Il ragazzo con cui uscirà le invia un questionario per capire cosa le piacerebbe
Alla fine del questionario, oltre a dover annotare qualsiasi abilità speciale che riteneva degna di nota, Elizabeth doveva anche valutare il sondaggio che aveva appena compilato. C’erano cinque opzioni, tra le quali c’era: “Questo è stato piuttosto divertente”, “Che perdita di tempo, non mi piaci nemmeno”, così come “Ero seduta a casa a guardare Love Island con un bicchiere di vino nel mio pigiama a lamentarmi del perché sono single, quindi non avevo niente da fare”.
Share