“Ciao Commenti Mamorabili, vi scrivo perché ho litigato di brutto con il mio tipo, Davide, ma di brutto vero, non scherzo mica. Lui mi ha mancato terribilmente di rispetto andando a toccare e andando a ferirmi su un argomento riguardo al quale io sono estremamente sensibile in questo periodo, perché è una cosa che ho scoperto da poco tempo e mi preoccupa, mi fa stare male e mi genere tensione, ansia e stress. Questa domenica pomeriggio avremmo dovuto fare un giro in un museo proprio per staccare un po’ la spina, per rilassarmi per portare i miei pensieri altrove, ma nulla, non è stato possibile. Perché? Perché il mio fidanzato ha deciso di rovinare tutto e di mandare tutto a quel paese con la sua mancanza di tatto e di delicatezza, con la sua mancanza di rispetto verso tutto e tutti e con la sua maleducazione latente. Ecco cosa è successo. Ma la cosa forse ancora peggiore è il fatto che una volta che gli ho fatto notare tutto ciò, lui non si è nemmeno degnato di chiedermi scusa, anzi, mi è andato contro continuando ad insultarmi, assurdo.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Elena, ha recentemente vissuto un momento molto difficile nella sua relazione con il fidanzato, Davide. Elena ha deciso di rivolgersi a “Commenti Memorabili” per condividere il suo disappunto e la sua frustrazione riguardo a un litigio particolarmente intenso che ha avuto con Davide. Il motivo del contendere è stata una mancanza di rispetto da parte di Davide, che ha toccato una questione molto delicata per Elena, un argomento su cui lei è particolarmente sensibile in questo periodo a causa di una scoperta recente che le sta provocando preoccupazione, stress e ansia.
Il litigio è avvenuto in un momento in cui Elena aveva particolarmente bisogno di distrazione e relax. La coppia aveva pianificato di trascorrere il pomeriggio di domenica visitando un museo, un’occasione che Elena sperava potesse aiutarla a staccare la spina e ad allontanare per un po’ i pensieri negativi. Tuttavia, questo momento di serenità è stato bruscamente interrotto dall’atteggiamento di Davide, che ha dimostrato una mancanza di empatia e sensibilità nei confronti dei sentimenti di Elena, rovinando così i piani e aggravando la situazione.
La reazione di Davide al tentativo di Elena di farlo riflettere sul suo comportamento è stata ancora più sorprendente per lei. Invece di scusarsi e cercare di capire il disagio causato, Davide ha raddoppiato l’offensiva, continuando ad insultare Elena e rifiutandosi di ammettere qualsiasi errore. Questo comportamento ha non solo exacerbato il litigio ma ha anche lasciato Elena in uno stato di maggiore sofferenza e delusione, sentendosi disprezzata e non ascoltata in un momento di vulnerabilità.
Share