Mamma decide di “tatuare” i figli gemelli per riuscire a distinguerli: criticata

Una donna ha trovato una soluzione piuttosto bizzarra per distinguere i bambini identici

 

Stiamo parlando del cruccio di molte mamme: come distinguere i figli nel caso di gemelli. Molto spesso, infatti, soprattutto da appena nati, i piccoli risultano pressoché identici. Come non scambiarli per errore? È diventata virale la storia di una madre la cui difficoltà a distinguere i suoi gemelli l’ha portata a prendere una curiosa decisione. Dato che i suoi bambini erano così identici, li ha portati in uno studio per farli tatuare.

Tuttavia la sua trovata non è andata a buon fine come aveva sperato. L’utente, che posta come ‘@kaitlin_p123′, ha raccontato che quando è arrivata dal tatuatore, la sua richiesta è stata rifiutata. Lo studio le ha risposto che potevano tatuare solo la pelle di persone maggiorenni, motivo per cui ha dovuto rinunciare alla sua idea “geniale”. Ha spiegato nel post: “Quando li ho portati lì, il tipo mi ha detto che no, devono avere 18 anni o più per essere tatuati”.

Non potendo tatuarli a causa del rifiuto dello studio, ha dovuto correre ai ripari in altro modo

Una soluzione alternativa però, doveva essere trovata. Non avendo ancora risolto il problema di come distinguerli, ha optato per un altro metodo. Ha scelto dunque di mettere degli adesivi sui bambini, in modo da poterli identificare. Come ha spiegato lei stessa, mentre su uno ha attaccato il pianeta Giove, su un altro ha messo la scritta “K.O.”.

Leggi anche: Gemelli provano una dieta vegana e una onnivora per vedere qual è la migliore

Anche se in seguito ha dichiarato che l’idea di tatuare i bambini era solo uno scherzo, gli utenti di Internet non le hanno creduto. Così, in poco tempo, il suo post si è ritrovato pieno di commenti di persone l’attaccavano per la sua decisione definita scriteriata. Voi cosa ne pensate di questa scelta?

Share