Mamma stupisce il web con la sua teoria su “La Bella e la Bestia”

Commenti Memorabili CM

Mamma stupisce il web con la sua teoria su “La Bella e la Bestia”

| 26/01/2024
Fonte: Facebook

Una mamma filippina ha scioccato il mondo social con la sua teoria su “La Bella e la Bestia”

  • Una mamma filippina ha scioccato gli utenti social con la sua teoria sul film “La Bella e la Bestia”
  • Molti discutono ancora sul paragone tra il film d’animazione del 1991 e il live action
  • Tuttavia, la mamma si è soffermata sulla trama
  • La donna ha affermato che i personaggi principali dovrebbero andare in prigione
  • Le sue affermazioni hanno fatto il giro del web

 

Il mondo incantato del film “La Bella e la Bestia” della Disney ha catturato i cuori e le menti di milioni di persone.  I fan discutono spesso sul paragone tra l’originale del 1991 o l’epico live-action con Emma Watson e Dan Stevens di Downton Abbey – alias Matthew Crawley – che ha assunto il ruolo della Bestia. Il remake ha la classica trama Disney: un gruppo di oggetti incantati, una bella eroina, un cattivo complicato e, naturalmente, alcune canzoni brillanti. Tuttavia, la teoria di una mamma filippina ha lasciato la gente a bocca aperta: la donna ha dichiarato che “La Bella e la Bestia” dovrebbe finire con l’arresto dei personaggi principali.

La teoria di mamma Lulu

Mamma Lulu è diventata virale dopo che suo figlio Olly ha registrato la sua teoria sul film Disney: “Non mi piace ‘La Bella e la Bestia’. Lei si innamora del rapitore e il rapitore è un cane. Inoltre si baciano. Dovrebbero andare in prigione!”, afferma Lulu nella clip, mentre si può sentire suo figlio Olly scoppiare in una dirompente risata.

Leggi anche: Mary Poppins e Pennywise: la teoria dei fan sconvolge il web

In pratica, secondo questa donna, “La Bella e la Bestia” racconterebbe di una sindrome di Stoccolma mista a zoofilia e, in effetti, questa teoria potrebbe stare in piedi. Il video ha raccolto milioni di visualizzazioni, lasciando la gente a bocca aperta per il suo punto di vista schietto. “Le favole sono solo storie dell’orrore vestite di glitter”, ha commentato un utente.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend