“sono una ragazza di 24 anni e mi sto frequentando con un ragazzo di un anno più piccolo di me. Alto, moro, occhi azzurri e molto popolare, uno di quei tipi a cui di solito non sono abituata. Io sono sempre stata quella casa, scuola e libri. Mi piace studiare e ho diverse passioni che porto avanti, tutti molto legati tra di loro e che potremmo riassumere come bricolage e fai da te. Ma dopo l’università ho cominciato a uscire un po’ di più per godermi le serate nel weekend e alla fine ho conosciuto Alessandro. Da quando esco con lui mi sono lasciata un po’ andare con la movida e le discoteche. Non pensavo che finalmente avrei potuto avere una relazione con un ragazzo così bello, così mi sono buttata e ho conosciuto il suo gruppo di amici. Per prendere confidenza con loro, ho proposto di andare a ballare a una serata in una discoteca non lontana dal nostro paese, ma ho scoperto un lato di Alessandro che non conoscevo: il rapporto con la madre. Io sono scioccata quanto ferita dal modo in cui si è comportato con me. Ma soprattutto, tutto questo è sbagliatissimo!”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan, una ragazza di 24 anni, ha voluto raccontare un’esperienza che l’ha profondamente turbata e che riguarda la frequentazione con un ragazzo di un anno più giovane, Alessandro. Descrive lui come il classico ragazzo molto popolare: alto, moro, occhi azzurri, con quel fascino che spesso attira le attenzioni di tutti. Un tipo di persona a cui non era abituata, dato che lei si definisce una ragazza tranquilla, dedita allo studio, appassionata di attività legate al bricolage e al fai da te.
Con l’ingresso nel mondo universitario e la fine di alcune responsabilità quotidiane, ha iniziato a concedersi qualche uscita in più nel weekend. Ed è proprio così che ha conosciuto Alessandro, lasciandosi trasportare da un lato di sé che non aveva ancora esplorato del tutto: quello della movida e delle serate in discoteca. La loro frequentazione, per lei, è stata qualcosa di nuovo ed eccitante, tanto che ha deciso di inserirsi anche nel gruppo di amici di lui.
Per prendere maggiore confidenza con loro, ha proposto di organizzare una serata in discoteca, non lontano dal paese in cui vivono. Ma proprio in questa occasione è emerso un lato di Alessandro che la nostra fan non si aspettava: il rapporto con la madre. Durante la conversazione e l’organizzazione dell’uscita, il comportamento di lui ha mostrato qualcosa che l’ha profondamente scioccata e ferita.
Non entra nei dettagli specifici, ma lascia intendere che ci sia stata un’influenza eccessiva della madre di Alessandro nelle decisioni di lui, al punto da condizionare la serata e, soprattutto, il modo in cui lui si è rivolto a lei. La nostra follower descrive la situazione come sbagliata, rimanendo colpita non solo dalle dinamiche madre-figlio, ma anche dalla mancanza di rispetto dimostrata nei suoi confronti.
Ha deciso di condividere la chat per raccontare un episodio che per lei rappresenta una vera delusione. Un momento in cui, pur tra emozioni nuove e sentimenti in crescita, si è trovata a fare i conti con qualcosa di inaspettato e doloroso.
Share