Una mamma odia il nome che ha scelto per la figlia: “La chiamo ‘bambina’”

Commenti Memorabili CM

Una mamma odia il nome che ha scelto per la figlia: “La chiamo ‘bambina’”

| 15/11/2023
Fonte: Pexels

Lei e il marito non riuscivano a scegliere un nome da darle

  • Una mamma e suo marito hanno avuto difficoltà a scegliere un nome per la loro figlia
  • Alla fine hanno scelto il nome Jade
  • Tuttavia la mamma ha realizzato che non le piace il nome e non riesce a chiamare sua figlia per nome, preferendo chiamarla semplicemente “bambina”
  • Questa situazione è durata quasi un anno e la mamma si pente di non aver scelto un nome diverso
  • Ha chiesto aiuto al web per trovare una soluzione, con gli utenti hanno cercato di consolarla affermando che il nome Jade è bello

 

L’arrivo di un figlio è sempre una gioia, dovergli dare un nome talvolta può esserlo un po’ meno. Spesso infatti non si trova un accordo tra mamma e papà oppure i due sono totalmente indecisi da non riuscire a sceglierne uno. Ma prima o poi si deve farlo. E se ci si pente? È esattamente la situazione in cui si è trovata questa donna che vorrebbe poter tornare indietro perché chiamare ogni giorno sua figlia si sta rivelando un vero problema.

Su Reddit ha raccontato come nessun nome le piacesse a sufficienza. Alla fine, una volta giunto il momento del parto, ne ha scelto uno salvo poi rendersi conto che era – a suo dire – orribile. Ha scritto: “Ho avuto molti problemi a dare un nome a mia figlia, fino a quando non è nata e per lasciare l’ospedale dovevamo per forza dargliene uno. Ho fatto ricerche, creato elenchi e ho passato ore e ore a cercare di scegliere. All’ultimo minuto abbiamo scelto il nome Jade. Sapevo che a mio marito piaceva e glielo abbiamo messo”.

Leggi anche: Lei vuole dare alla figlia un nome originale: lui corre all’anagrafe e registra la bimba con un nome “classico”

Avrebbe voluto chiamarla Charlie

Un nome che a lei non piace per niente, tanto che non riesce a chiamarla per nome. Quando deve farlo, semplicemente la chiama bambina. E la situazione non sta andando avanti da qualche giorno, bensì da quasi un anno. Ora la donna teme che sia troppo tardi e che non potrà mai più farsene una ragione: “Vorrei aver scelto qualcosa di diverso. Non ci sono soprannomi a cui riesco a pensare”. Col senno di poi avrebbe voluto chiamarla Charlie, ma non sapendo come fare ha chiesto aiuto al web. Gli utenti hanno provato a consolarla e tra i commenti hanno affermato che il nome della figlia è invece molto bello. Voi cosa ne pensate?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend