Ancora una volta la donna è stata criticata
- Carla Bellucci è tornata di recente da una vacanza a cinque stelle
- Si è recata a Dubai senza la figlia di sei mesi, cosa che le ha provocato molte critiche
- Nonostante questo, la donna non si è affatto pentita
- Sostiene che prendersi delle pause come coppia è molto importante
- Inoltre non avrebbe potuto vivere la vacanza a pieno con la figlia
Carla Bellucci, 40 anni, è appena tornata dal suo viaggio a Dubai, pagato 8.000 sterline, e ha portato con sé più di un magnete da frigo come souvenir. La mamma si è guadagnata il titolo di “donna più odiata d’Inghilterra” dopo aver finto la depressione per ottenere una plastica al naso gratuita dal Servizio Sanitario Nazionale, anche se lei dice che non è proprio così. Ed ora un nuovo episodio non ha certo contribuito a riaccreditare il suo nome, anzi. Carla ha lasciato a casa la sua bambina di sei mesi mentre si godeva una vacanza a 5 stelle in cui il suo compagno le ha fatto la proposta di matrimonio. Dopo una romantica proposta sulla spiaggia, Carla ha detto “sì” al suo compagno Giovanni, che si è inginocchiato con un anello di diamanti del valore di ben 6.000 sterline.
Ma mentre la sua famiglia a casa era entusiasta della notizia, gli hater di Carla non hanno esitato ad affondare i denti quando hanno capito che la mamma aveva abbandonato i bambini durante il ritiro di lusso, lasciando indietro la piccola di sei mesi. Clara ha spiegato: “È stato un grosso problema per tutti il fatto che fossi andata in vacanza senza Blue. Ma lei era con la nonna e la sorella, non avevo abbandonato la mia bambina. Vado sempre in vacanza senza i miei figli. Abbiamo il nostro tempo e poi la nostra vacanza in famiglia. Prendersi delle pause da soli come coppia è così importante: aiuta a mantenere vivo il rapporto”.
Carla non si è affatto pentita della sua decisione
Ha inoltre proseguito: “Gli altri sono più grandi, ma sono abituati a vedermi sempre via per lavoro. Stare a Dubai era un lavoro, dovevo scrivere sul blog tutti i giorni e questa è una bella responsabilità perché ci hanno aggiornato. Non è stata una vacanza a misura di bambino, tutt’altro! Ovviamente mi è mancata Blue, ma non mi pento di esserci andata. Non ho mai pensato che Blue dovesse essere lì perché non è pratico, come avrei fatto ad abbronzarmi con Blue che urlava?”. In realtà, Carla pensa che i genitori che portano la famiglia in località esotiche siano quelli che hanno bisogno di una lezione.
Leggi anche: “I figli non devono rispettarci per forza”: il pensiero di questa mamma divide il web
“Non si può fare la stessa vacanza con i bambini. Non ci si può godere il tempo, i bambini urlano perché hanno scottature o insolazioni. Penso che queste mamme che portano i loro figli in vacanze di lusso siano irresponsabili, non si dovrebbero avere bambini con quel caldo! Se l’avessi fatto con Blue mi avrebbero dato dell’irresponsabile, non c’è dubbio. Ma siccome l’ho lasciata a casa con la nonna, sono io l’irresponsabile. Ho postato online una foto del mio chihuahua con scritto ‘Mi manchi’ mentre ero via e la gente mi ha accusato di preoccuparmi più del mio cane che dei miei figli. Alla fine questi hater possono dire quello che vogliono ma io non mi sento in colpa, vorrebbero solo essere al posto mio”.
Visualizza questo post su Instagram