Mamma chiama i suoi figli Metallica, Slayer e Pantera

Una mamma neozelandese amante dell’Heavy Metal ha chiamato i suoi tre figli Metallica, Slayer e Pantera

 

Una mamma con la passione dell’Heavy Metal ha deciso di chiamare i suoi tre figli Metallica, Slayer e Pantera. La storia è stata diffusa dal regista neozelandese e fan del metal David Farrier in un messaggio agli abbonati alla sua newsletter Webworm. Farrier ha poi raccontato la storia in una serie di post su Twitter.

La donna, rimasta anonima, ha detto a Farrier: “Non è facile allevare tre delle band più heavy”. Farrier era inizialmente sospettoso della storia dopo che le fotografie del certificato di nascita di Metallica sembravano mostrare che al bambino, nato nel 2009, era stato dato il secondo nome “And Justice For All”, presumibilmente in omaggio al quarto album della band.

Tutto vero ed in regola

Il regista ha poi controllato con il cancelliere generale della Nuova Zelanda, Jeff Montgomery, che ha confermato che il certificato di nascita era stato regolarmente registrato e che non c’erano ostacoli all’attribuzione di questo nome. “Non ci sono restrizioni sul dare ai bambini nomi di band o album. Finché la parola usata non è generalmente considerata offensiva o non assomiglia a un grado o titolo ufficiale”, ha spiegato.

Leggi anche: La storia della bambina di nome Metallica che ha scosso la Svezia

Farrier ha concluso rendendo omaggio alla mamma metal, dicendo: “Penso che sia importante notare che questa mamma è anche una grande fan delle balestre che sono anch’esse veramente metal e merita il nostro completo e assoluto rispetto per questo (e per aver cresciuto tre figli)”. Siamo d’accordo. Rispetto a te, mamma metal, chiunque tu sia.

Share