Malato viene spinto in banca su un letto d’ospedale per ottenere soldi

Commenti Memorabili CM

Malato viene spinto in banca su un letto d’ospedale per ottenere soldi

| 11/01/2025
Fonte: Pexels

Si doveva confermare la sua identità

  • Un uomo gravemente malato è stato portato su un letto d’ospedale dalla sua famiglia in una banca per confermare la sua identità per un trasferimento di denaro.
  • Nonostante le spiegazioni sulla sua grave condizione di salute, la banca ha insistito che l’uomo dovesse presentarsi di persona per confermare la sua identità
  • La famiglia è stata informata che, per accedere al conto, avrebbero dovuto portarlo in banca, dato che l’ospedale non poteva fornire un’ambulanza privata
  • La famiglia aveva bisogno di denaro per pagare le cure dell’uomo, ma l’unico modo per ottenere l’accesso era spostarlo fuori dall’ospedale, mettendo a rischio la sua salute
  • Il caso ha scatenato un dibattito sui social media, con molti che criticano la banca per non aver fatto un’eccezione

 

Un video che sta facendo il giro dei social media cinesi mostra una donna che si sforza di spingere un uomo su un letto d’ospedale in una banca della provincia di Shandong dopo che gli è stato detto che l’unico modo per accedere al suo conto era confermare la sua identità di persona. Nonostante abbia spiegato al direttore della banca che il titolare del conto era ricoverato in ospedale a causa di gravi problemi di salute, alla famiglia è stato detto che l’unico modo per accedere al suo conto era quello di portarlo lì di persona. L’uomo era talmente malato da non potersi muovere da solo, ma nemmeno la prova del suo ricovero è riuscita a convincere il personale della banca, che non ha potuto far altro che trovare un modo per portarlo qui per la conferma dell’identità.

La banca di Shandong ha detto alla famiglia che avrebbe potuto portare il titolare del conto in ambulanza, ma l’ospedale ha chiaramente detto loro che le loro ambulanze erano disponibili solo per le emergenze sanitarie e che non potevano certo permettersi un’ambulanza privata, per cui l’unica soluzione disponibile era quella di spingere il letto d’ospedale in cui giaceva fino alla banca.

Leggi anche: Questa banca offre prestiti accettando in cambio forme di Parmigiano

La famiglia aveva bisogno di denaro per pagare le cure

Secondo quanto riferito, i parenti del malato avevano bisogno di denaro per pagare le cure, ma, ironia della sorte, l’unico modo per accedervi era mettere in pericolo la sua vita portandolo fuori dall’ospedale. Una giovane donna, che si ritiene essere la figlia dell’anziano, può essere vista mentre si sforza di spingere il suo letto d’ospedale fino allo sportello di una banca, cercando di non urtare nulla. Lo spettacolo ha scatenato un acceso dibattito online, con la maggior parte degli utenti dei social media che sostengono che la banca avrebbe potuto fare un’eccezione sulla base delle prove di ricovero presentate dalla famiglia dell’uomo, e altri che definiscono un imbarazzo per la società cinese il fatto che cose del genere possano accadere senza alcuna ripercussione.

@vivitots_ai #歌曲望故乡 本人到场! #离谱到家了 #搞笑#fyp #fypage #fypシ゚viral #fypppppppppppppppppppp ♬ 原聲 – ViviTots

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend