Malati d’amore

“mi chiamo Riccardo e sono un ragazzo di 21 anni che normalmente non è mai stato troppo fortunato con le relazioni. Perché io di solito mi innamoro ma dall’altra parte la comunicazione non funziona come dovrebbe…e quindi rimane tutto a senso unico. Purtroppo per me. Qualche tempo fa però incontro una ragazza fantastica e finalmente mi sembra che la cosa sia reciproca. Insieme stiamo benissimo e avete presente quelle sensazioni che avvertite a pelle, anche se non ve lo dite direttamente?
Ecco…io provavo questo. Dopo i primi momenti però, lei comincia a comportarsi in maniera strana, qualcosa non mi torna.
E così, diversamente da come sono abituato, provo ad insistere un po’. Perché davvero mi sembra che sia cambiata dalla sera alla mattina. La sua risposta inizialmente è che ha capito che non è scattata alcuna scintilla, ma io sento che c’è qualcosa di diverso e infatti…guardate cosa vengo a scoprire. Vi mando questa chat perché io sono un ragazzo di 21 anni e lei ne ha uno più di me. Spero possa far capire tanto alle persone della mia generazione. E magari non solo.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Un nostro lettore, Riccardo, 21 anni, ha deciso di condividere una storia che lo ha profondamente segnato.

Le sue esperienze sentimentali non sono mai state fortunate, perché spesso si è trovato a provare sentimenti non ricambiati. Tuttavia, qualche tempo fa ha conosciuto una ragazza fantastica, con cui sembrava esserci finalmente una connessione reciproca.

I primi momenti insieme sono stati perfetti, pieni di emozioni e quella sensazione che si avverte a pelle, anche senza bisogno di dirsi nulla. Ma, dopo un po’, la ragazza ha iniziato a comportarsi in modo strano, come se fosse cambiata improvvisamente.

Riccardo, insospettito, ha provato a insistere e a chiedere spiegazioni. In un primo momento, lei gli ha detto che non era scattata alcuna scintilla. Ma lui sentiva che c’era qualcosa di più, che non gli stava dicendo tutta la verità.

Ed è così che, continuando a scavare, ha scoperto la vera ragione del suo cambiamento.
Ha deciso di inviare questa chat perché pensa che possa far riflettere tante persone della sua generazione e forse non solo.

Share