“Ciao Commenti Memorabili! Sappiate che vi adoro…ma vi scrivo questa sera perché il mio ragazzo mi ha delusa fortemente, spero possiate capire il mio momento ed il mio stato d’animo. Qualcuno potrà pensare che me la sia presa per futili motivi, trascurabili, che abbia esagerato, ed è qui che vi sbagliate, perché se non capite il motivo per il quale me la sono presa, allora significa che siete tali e quali a lui, e siete proprio come lui, degli ingrati e degli irriconoscenti, vi sfido a dire il contrario.
Anche un piccolissimo particolare dopo anni di relazione fa la differenza, anche non ricordare, che significa non sapere, una cosa del genere assume la sua importanza, una grande importanza, perché significa non porre la giusta attenzione quindi non dare la giusta importanza al proprio partner, avete capito quello che voglio dire?
Se lo avete capito e siete d’accordo allora significa che siete delle persone rispettose del vostro partner e questo vi fa onore. Io con lui credo di aver preso la migliore decisione, dei giorni di pausa per riflettere nella speranza lui capisca il suo errore e la sua mancanza.”.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una nostra fan scrive a “Commenti Memorabili” per condividere una delusione profonda vissuta con il suo ragazzo. Comincia esprimendo il suo affetto per la comunità, ma subito dopo passa a raccontare il motivo che l’ha spinta a scrivere: il comportamento del suo partner che l’ha ferita profondamente. La fan è visibilmente turbata e spera che chi legge possa comprendere il suo stato d’animo e la sua frustrazione.
Anticipa che alcuni potrebbero considerare la sua reazione esagerata o motivata da ragioni futili, ma insiste sul fatto che chi pensa così non ha colto l’essenza del problema. Secondo lei, se qualcuno non riesce a comprendere il motivo della sua delusione, allora è simile al suo ragazzo: una persona ingrata e irriconoscente. Sfida chi legge a mettersi nei suoi panni e a vedere le cose dalla sua prospettiva.
Per la fan, anche un dettaglio apparentemente piccolo, dopo anni di relazione, può fare una grande differenza. Non ricordare qualcosa di significativo, o non sapere un dettaglio importante, rivela una mancanza di attenzione e, quindi, una mancanza di rispetto e di importanza verso il proprio partner. Sottolinea che la capacità di cogliere questi particolari è fondamentale in una relazione e riflette il rispetto e l’amore verso l’altro.
Conclude dicendo di aver preso una decisione importante per il bene della sua relazione: prendersi una pausa di qualche giorno per riflettere, nella speranza che il suo ragazzo possa capire il suo errore e la mancanza che l’ha ferita. Esprime la speranza che il tempo di riflessione possa portare a una comprensione più profonda e a una riparazione del loro legame.
Share