“mi chiamo Ester, sono single e ho 36 anni. Sono una ragazza normale, non mi sono mai considerata bella ma non so se la bellezza abbia veramente a che fare con l’amore. Forse io credo di non meritarmelo ed è per questo che non l’ho mai trovato. Qualche giorno fa mia cugina Tania mi dice che deve confessarmi una cosa: per trovare il suo attuale fidanzato, che è un ragazzo bello e serio, è ricorsa ad una maga di nome Maya che le ha fatto un legamento d’amore, ovvero un incantesimo che le ha permesso di trovarlo e di far sì che lui si innamorasse perdutamente di lei. Quindi, vedendomi molto giù per questo motivo, mi ha detto di provare a contattare la maga e chiedere un rituale per trovare l’amore. Non ho mai creduto a queste cose ma ad un certo punto ho pensato di tentare. Sono veramente stanca di stare sola o trovare solo uomini che mi prendono in giro. Così contatto la maga decisa a dare una svolta alla mia vita… ed ecco cosa è successo. Leggete fino alla fine, perché ha davvero dell’incredibile!!”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una nostra fan, Ester, si presenta come una donna single di 36 anni, descrivendosi come una persona normale e senza mai essersi considerata particolarmente bella. Ester si interroga sul legame tra bellezza e amore, chiedendosi se forse il suo sentirsi non meritevole possa essere la ragione per cui non ha mai trovato l’amore.
Qualche giorno fa, sua cugina Tania le ha fatto una rivelazione sorprendente: per incontrare il suo attuale fidanzato, un ragazzo bello e serio, si è rivolta a una maga di nome Maya. Quest’ultima ha eseguito un legamento d’amore, un incantesimo che avrebbe permesso a Tania di far innamorare perdutamente il giovane di lei.
Vedendo Ester molto giù per la sua situazione sentimentale, Tania le ha consigliato di contattare la maga Maya e provare anche lei un rituale per attirare l’amore nella sua vita. Ester, inizialmente scettica e poco incline a credere in simili pratiche, si è trovata tuttavia a riflettere. La solitudine e le delusioni ricevute dagli uomini incontrati finora l’hanno spinta a considerare questa strada come un’ultima possibilità per dare una svolta alla sua esistenza.
Determinata a provare, Ester ha deciso di contattare la maga. In questo modo, spera di scoprire se il rituale possa effettivamente portarle il tanto desiderato amore. La sua esperienza, raccontata con grande enfasi, promette un finale davvero incredibile, lasciando tutti curiosi di sapere cosa sia accaduto dopo.
Share