Una madre equilibrata

“Sono Giulio, ho 30 anni e dopo un lungo iter burocratico ho deciso di condividere con voi la chat di una cosa che mi è successa con la mia ex e che mi ha lasciato schifato. È anche vero che in sto periodo, dopo ciò che è successo, sono piuttosto amareggiato dalla vita e da come si comportino le persone, ma in ogni caso le dinamiche con lei sono andate peggiorando. Non siamo sposati, ma abbiamo un figlio, nato da pochi mesi e che adoro anche se non era programmato. Adoro molto ma molto di meno lei, Ilaria, con la quale condivido il mio piccolo paffutello. All’inizio, però, ci stavo molto bene, anzi si rideva, si scherzava e le giornate andavano avanti in totale spensieratezza. Poi è nato nostro figlio, io ho deciso di lasciarla e di esserci solo per crescere il bambino e non ho voluto più sentirla. Purtroppo ha deciso di tornare nella mia vita e di farmi una richiesta terrificante e assurda, che mi ha fatto capire quanto questa persona sia fortemente disturbata. Voglio che questa sia una storia di denuncia, in modo tale che tutti leggano quanto sta persona sia tremenda!”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Un nostro fan, Giulio, ha deciso di condividere una storia che lo ha lasciato profondamente deluso e amareggiato. Ha 30 anni e, dopo un lungo iter burocratico, ha voluto rendere pubblica una conversazione avuta con la sua ex, Ilaria. Nonostante non siano sposati, hanno un figlio nato da pochi mesi, che Giulio adora, anche se non era programmato. Tuttavia, i suoi sentimenti per Ilaria sono molto diversi.

All’inizio della loro relazione, Giulio e Ilaria stavano bene insieme: ridevano, scherzavano e trascorrevano le giornate in totale spensieratezza. La situazione è cambiata radicalmente con la nascita del loro figlio. Giulio ha deciso di lasciarla, scegliendo di essere presente solo per crescere il bambino, e ha interrotto ogni contatto con lei. Purtroppo, Ilaria ha deciso di tornare nella sua vita con una richiesta che Giulio definisce terrificante e assurda, facendogli capire quanto lei sia una persona disturbata. Giulio vuole che questa storia sia una denuncia, affinché tutti possano leggere quanto sia tremendo il comportamento di Ilaria.

Share