Di appuntamenti finiti male ve ne abbiamo raccontati a non finire ma questo, pur essendo partito in modo pessimo, non è finito poi così tanto male. Stiamo parlando di quello che ha visto come protagonista una star dei social di nome Paige Bryan. Lei stessa ha raccontato cos’è successo ai suoi followers. Ha spiegato di aver incontrato un uomo nel corso di una serata fuori con le amiche. Con lui ha avuto una connessione immediata. “Non abbiamo dovuto dire una parola, abbiamo semplicemente iniziato a ballare l’uno tra le braccia dell’altra. Quando la canzone è terminata gli ho dato il mio numero e abbiamo finito per fare progetti per andare a cena”.
E dunque il fine settimana successivo si è recata al ristorante dove avevano programmato di vedersi. Ha dato il nome della prenotazione al cameriere che l’ha accompagnata verso il loro tavolo. Tuttavia una volta arrivata ha notato che c’erano sei posti a sedere e sei coperti. Un fatto che non si riusciva a spiegare, seppure il personale del locale le dicesse che era il tavolo giusto. “Lui arriva circa dieci minuti dopo e noto che entra nel ristorante esattamente nello stesso momento di un altro gruppo di uomini, tutti molto belli. Lo saluto e noto che tutti, sì tutti, iniziano a camminare verso di me”.
A questo punto i ragazzi “iniziano a tirare fuori una sedia e a prendere posto, mentre lui mi abbraccia e mi dice che sono bellissima. Io però mi stavo chiedendo perché avesse portato Jim, James, Paul e Tyrone al nostro appuntamento. Così finisco per domandarglielo e lui mi risponde ‘Oh non ti dispiace, vero’. La mia espressione però faceva ben trapelare tutto il mio disappunto. Ha finito per essere un appuntamento orribile. Voglio dire: stiamo parlando di zero personalità”.
Leggi anche: “Sembri più grassa dal vivo”: donna racconta il suo peggior appuntamento di sempre [+VIDEO]
Eppure, come detto, qualcosa di buono c’è stato eccome. Nonostante la serata si sia rivelata un totale e completo disastro, infatti, ha preso una svolta improbabile. “È inutile dire che non l’ho più visto, ma in compenso ho iniziato a frequentare uno dei suoi quattro amici e ho scoperto che era un milione di volte più interessante di lui”. Una love story davvero inaspettata.
Share