Lui la lascia per la carriera, lei si vendica fidanzandosi con il suo capo

Una vendetta che fa discutere

 

Ognuno reagisce a modo suo alla fine di una storia d’amore e questa donna ha deciso di prendersi una vendetta coi fiocchi. Il fidanzato, infatti, l’ha lasciata per potersi concentrare sulla sua carriera e lei, un’influencer e produttrice cinematografica, gliel’ha fatta pagare. Nella fattispecie ha iniziato a frequentare proprio il titolare dell’azienda in cui lavora il suo ex. Polina Nioly ha condiviso la storia sul suo account social, @polina.nioly, dove ha 268.8 milioni di follower.

Pubblicando la clip sulla sua vita sentimentale, si vede Polina con un look glamour mentre scende delle scale. Il testo della clip recita: “Lui ti ha lasciata per concentrarsi sulla sua carriera e ora tu esci con il proprietario dell’azienda in cui lavora”. La breve clip, della durata di sette secondi, ha scatenato un grande dibattito. Alcuni hanno apprezzato questa scelta dell’influencer, mentre altri sono stati decisamente più critici nei confronti di Polina.

Tra i commenti gli utenti si sono divisi sulla sua vendetta

Uno spettatore ha scritto entusiasta: “Questa è la vita che voglio”. La donna ha risposto senza mezzi termini, esortando a renderla tale. Ha infatti replicato: “La vita che avrai. Punto”. Un altro sostenitore ha sostenuto che si trattava di una “mossa da girl boss”, mentre un terzo ha affermato un profetico: “Sei la mia ispirazione”. Tuttavia, come detto, c’è anche chi non l’ha presa così bene. Un critico della vendetta di Polina ha ragionato: “Almeno sta lavorando, non vedo nulla di sbagliato qui, le persone non sono obbligate a rimanere, ha messo se stesso al primo posto”. O ancora un altro: “Perché gli altri lo guardano dall’alto in basso per aver voluto dare priorità a se stesso e al suo lavoro, come se si fosse perso qualcosa”.

Una terza persona ha aggiunto: “Sono orgoglioso di lui! Dalla tua reazione sembra che abbia preso la decisione giusta”. A quel punto Polina è intervenuta nella sezione commenti per difendersi. Ha sostenuto: “Non sopporto le persone che dicono qualcosa come ‘oh le ragazze cercano i soldi’. Io sono una milionaria con 100 + dipendenti, dovrei uscire con qualcuno meno di me? No, grazie”. Polina non ha condiviso ulteriori aggiornamenti sulla sua vita sentimentale e sullo stato della sua relazione, quindi non è chiaro come sia andata a finire la cosa.

Share