“vi scrivo perché sono confusa, triste e con tanta amarezza verso il futuro e l’amore. Sono fidanzata da nemmeno un anno con Mauro, un ragazzo che ho conosciuto alla festa di laurea di una mia amica. Un amore nato all’improvviso, ma che è sempre stato un amore a metà e non al 100% come speravo. Ma dopo questa conversazione che abbiamo avuto ho capito il perché. Tutto è iniziato quando abbiamo organizzato un weekend a Roma, con l’obiettivo di attaccare un lucchetto in un ponte. Un lucchetto simbolo del nostro amore eterno. Ma la conversazione ha preso una piega diversa e io sono venuta a conoscenza di lati oscuri del suo carattere e del suo passato.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una nostra lettrice, fidanzata da meno di un anno con Mauro, ha deciso di condividere la sua storia con noi. Il loro amore è nato in modo improvviso, conosciutisi alla festa di laurea di un’amica in comune. Tuttavia, fin dall’inizio ha sempre avuto la sensazione che mancasse qualcosa, come se lui non fosse completamente coinvolto nella relazione.
Di recente, i due avevano deciso di organizzare un weekend a Roma, con l’idea romantica di attaccare un lucchetto su un ponte come simbolo del loro amore eterno. Una tradizione che la nostra lettrice vedeva come un gesto significativo per rafforzare il loro legame.
Ma proprio mentre parlavano di questo, la conversazione ha preso una piega inaspettata e sconvolgente. In quel momento, la ragazza ha scoperto lati oscuri del carattere di Mauro e aspetti del suo passato che lui non le aveva mai rivelato.
Quella che doveva essere una conversazione dolce e romantica si è trasformata in un momento di dubbio, confusione e amarezza. Ora, la nostra lettrice non sa più cosa fare: il suo sogno d’amore sembra essersi sgretolato di colpo e si sente persa e delusa.
Share