Love boat

“vi mando questa storia perché avere dei pareri di gente che non sa chi io sia, che non è coinvolta direttamente o solo per conoscenza mi sarebbe ora molto utile. Ve lo dico perché tra le mie conoscenze qualcuno ha incominciato a dirmi che ho esagerato, che il tempo è passato, che forse non vale la pena mandare tutto a monte ecc. Voglio pareri senza condizionamenti, e quindi vi dico di cosa si tratta nel modo più neutrale possibile. Parto col dirvi che questa chat, tra me e il mio fidanzato è di qualche tempo addietro, non tantissimo ma neanche recentissimo. Ero ad un addio al nubilato con altre 15 ragazze e al porto mi rendo conto che il mio fidanzato mi ha mentito. La cosa che penso è che mi stia tradendo, e nei giorni seguenti cerco delle prove. Non trovo niente e allora gli scrivo con l’idea precisa di incastrarlo. Alla fine la verità viene a galla, e non si tratta di un tradimento. Ma è comunque qualcosa di molto brutto secondo me. Voi cosa ne pensate?”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra fan condivide una vicenda personale che sta causando in lei dubbi e incertezza, cercando pareri esterni per avere un punto di vista neutrale. Racconta che, qualche tempo fa, mentre si trovava a un addio al nubilato con un gruppo di 15 ragazze, ha scoperto qualcosa che l’ha portata a sospettare del suo fidanzato.

Durante quella serata, al porto, ha avuto la netta impressione che lui le avesse mentito. Questo sospetto l’ha fatta pensare immediatamente a un possibile tradimento. Nei giorni successivi, ha cercato delle prove che potessero confermare i suoi timori, ma non ha trovato nulla di concreto. Nonostante ciò, decide di scrivergli con l’intento di affrontarlo e, se possibile, ottenere una confessione.

Alla fine, la verità è venuta fuori. Sebbene non si trattasse di un tradimento, il fidanzato aveva comunque fatto qualcosa che lei ritiene grave e difficile da accettare. Ora, però, alcune persone vicine a lei suggeriscono che forse sarebbe il caso di lasciarsi tutto alle spalle, considerando che il tempo è passato e che potrebbe non valere la pena rovinare la relazione per questo motivo.

La nostra amica, ancora confusa e amareggiata, si rivolge a chi legge per avere opinioni imparziali. Cerca di capire se il suo sentimento di delusione e la gravità che attribuisce a quanto accaduto siano condivisibili, o se davvero dovrebbe riconsiderare la situazione alla luce delle opinioni ricevute finora. Una vicenda che mette in luce quanto siano complesse le dinamiche di fiducia all’interno di una relazione.

Share