“Ciao Commenti Memorabili, sono Nicola. Litigare con la propria ragazza su cosa mangiare a cena o meglio sul ristorante in cui andare a cena credo sia una cosa normale no? Sarà successo un po’ a tutti ed anche più volte immagino, ma non credo che a molti sia successo quello che è successo a me. E parlo del litigio e della discussione che ho avuto per messaggio con la mia ragazza (vi allego gli screenshots). Cioè lei, Laura, mi ha accusato innanzitutto di essere strano perché mi piace provare nuovi ristoranti, cucina etnica eccetera, e già questo, è una cosa strana, in più mi ha accusato di riciclare i ristoranti in cui sono già stato e per questo per lei sarei un piccolo uomo, e come se non bastasse mi ha accusato di voler tornare con la mia ex fidanzata, ma vi sembra una cosa normale? Io posso sopportare tutto questo? Neanche un santo riuscirebbe a sopportare uno squilibrio mentale del genere. Alla fine la sua follia è arrivata ad un punto di non ritorno e forse forse meglio così per me, ma sicuramente per lei un po’ mi dispiace.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Nicola condivide un’esperienza conflittuale con la sua ragazza Laura, incentrata sulle scelte riguardanti i ristoranti per le loro cene. Secondo il racconto di Nicola, il litigio è iniziato per motivi che potrebbero sembrare ordinari, come la scelta di un ristorante, ma ha poi assunto proporzioni molto più serie.
Laura ha criticato Nicola per il suo interesse nel provare nuovi ristoranti e cucine etniche, etichettandolo come comportamento “strano”. Inoltre, ha espresso il sospetto che Nicola riciclasse ristoranti già frequentati con la sua ex fidanzata Eleonora, arrivando addirittura ad accusarlo di voler tornare con lei. Queste accuse hanno profondamente colpito Nicola, che trova irragionevoli e infondate tali affermazioni.
Il litigio tra loro ha raggiunto un livello di gravità tale da far pensare a Nicola che la loro relazione potrebbe essere giunta a un punto di non ritorno. Nicola descrive lo stato emotivo di Laura come un “squilibrio mentale”, evidenziando un livello di incomprensione e di frustrazione tali da rendere difficile la convivenza.
Nonostante la fine apparentemente inevitabile della loro relazione, Nicola esprime un certo dispiacere per Laura, suggerendo una sorta di preoccupazione per il suo benessere emotivo. La situazione descritta da Nicola riflette le complessità e le sfide che possono emergere nelle relazioni di coppia, specialmente quando le incomprensioni si trasformano in conflitti profondi.
Share