Un uomo ha raccontato su Reddit l’assurda vicenda in cui è stato coinvolto. Era felicemente fidanzato con una ragazza da ben 11 anni, finché un giorno ha scoperto che lei lo tradiva. Una storia che capita a tanti, ma è proprio qui che tutto assume una piega inaspettata. La donna ha infatti deciso di chiedere al suo (ormai) ex di continuare a pagarle le spese e di andare via di casa per fare “posto” al suo nuovo ragazzo.
L’uomo ha scritto: “Mi ha detto che, dato che avevo una famiglia in zona e lei no, avrei dovuto trasferirmi, ma continuando a pagare le bollette per dare a lei e al nuovo ragazzo la possibilità di sistemarsi. Ha anche insistito per tenere i miei cani. Inoltre, visto che non avevano soldi, avrei dovuto continuare a pagare cibo e spese veterinarie”. Una richiesta che lui ovviamente non ha voluto soddisfare: “L’ho cacciata di casa e ho tenuto i miei cani”.
Un rifiuto più che legittimo, ma la ragazza non ha voluto arrendersi ed è passata ad un contrattacco spietato: “Ha iniziato a inviare messaggi a ogni mio familiare dicendo che le avevo rovinato la vita per ripicca, solo perché aveva deciso di andare avanti con qualcun altro. Ha affermato che il minimo che potessero fare era aiutarla economicamente per trovare un posto dove vivere e pagare l’affitto”.
Leggi anche: Viene condannato a 3 mesi di carcere per scoperto il tradimento della moglie
Chiaramente gli utenti di Reddit gli hanno dato ragione e hanno suggerito al ragazzo come comportarsi. C’è chi gli ha scritto: “È ora di bloccarla telefonicamente, e ovunque”. Un altro ha consigliato: “Parla con la tua famiglia e chiedi anche a loro di bloccarla sui social. Voleva andare avanti con qualcun altro, ora deve fare i conti con le sue scelte e pagarsi la propria vita”.
Share