computer facebook parlano nuova lingua

Ormai siamo stati abituati a vedere computer che parlano, organizzano e seguono pedissequamente i nostri comandi. Ma quello che è successo ha dell’incredibile…o forse è solo una casualità. In ogni caso se due computer parlano tra loro e cominciano ad usare una lingua diversa, le dimensioni dell’ano dei programmatori comincia a stringersi tanto da non far passare nemmeno la punta di uno spillo.

Caro computer sei solo uno di noi: marcio! Ok, anche noi quando siamo ubriachi e irrequieti  dalla presenza in corpo di sostanze alcoliche di varia tipologia (e dalle origini non certificate) cominciamo a parlare una lingua nuova. Cos’ è successo all’intelligenza artificiale di Facebook? I programmatori si trovano a leggere le conversazioni di due bot che parlano una lingua incomprensibile.
Un esperimento interrotto all’improvviso, gente che urlava nuda sui tavoli di google, e segretarie che uscivano da sotto le scrivanie dei capi dell’azienda di Mark Zuckerberg. Di conseguenza anche nella rete nelle ultime ore v’è malumore, ma quanto accaduto è perfettamente normale. Anzi normalissimo: ecco il perchè.

Loading...