“Ciao Commenti Memorabili, vi scrivo perché sono arrivata alla sofferta decisione di interrompere e porre fine alla relazione con il mio fidanzato per una serie di motivi che potete leggere negli screenshot che vi ho inviato. Il motivo fondamentale però è la mia mancanza di fiducia nell’amore e nelle relazioni, perché se anche una relazione come quella di Fede e della Chiara può finire o può incespicare, significa che l’amore vero non esiste, e se esiste, è molto raro, ma molto molto. Quindi da questo la mia deduzione ed intuizione, se è così raro, quasi impossibile, trovare l’amore vero, non appena vedo queste frizioni, queste incomprensioni, questi rallentamenti, questo non capirsi e non venirsi incontro, io penso immediatamente a farla finita, a chiudere tutte le porte e basta, senza ripensamenti, senza andare oltre. Vi spiego il mio processo mentale perché mi auguro voi possiate capire in quanto vi ritengo intelligenti e svegli, a differenza del mio ormai ex che mi ha dato della pazza perché non mi ha capito.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Un’utente di Commenti Memorabili, ha condiviso la sua decisione di terminare la relazione con il suo fidanzato. La ragione principale di questa scelta è la sua mancanza di fiducia nell’amore e nelle relazioni, un sentimento scaturito dall’osservazione delle dinamiche di altre coppie, in particolare quelle di Fede e Chiara. L’utente esprime il pensiero che, se anche relazioni apparentemente solide possono finire o incontrare difficoltà, ciò potrebbe indicare che l’amore vero è estremamente raro.
L’utente descrive il suo processo mentale, spiegando che di fronte a frizioni, incomprensioni, rallentamenti, e mancanza di comprensione reciproca in una relazione, la sua reazione istintiva è quella di porre fine alla relazione senza esitazioni o ripensamenti. Questa decisione è stata presa dopo aver inviato degli screenshot che dettagliano alcuni dei motivi che hanno portato a questa scelta.
Infine, esprime la speranza che i lettori di Commenti Memorabili possano comprendere la sua posizione, ritenendoli intelligenti e perspicaci. Contrasta questa percezione con quella del suo ex fidanzato, che l’ha definita “pazza” per non essere riuscito a capirla.
Share