La lista dei ragazzi

“Ciao Commenti Memorabili. Voglio che siate testimoni del trattamento che ho ricevuto dalla mia migliore amica, ditemi la vostra per cortesia, perché vorrei ricevere dei sostegni su questa vicenda, perché io non credo di meritarmi un trattamento del genere, e non credo sia giusto che debba lasciare impunito questo tipo di trattamento.
Io credo, fino a prova contraria, di essere libera di fare quello che voglio della mia vita, e fino a qui, siamo tutti d’accordo. Questo ovviamente non può portare e non può autorizzare nessuno, tantomeno una mia amica, a fare questo tipo di allusioni, nascondendole tra l’altro, perché non ha neppure il coraggio di dire quello che pensa.
Perché poi posso sembrare anche io quella che pensa male, ma ditemi voi, fare una cosa del genere, non corrisponde esattamente a dire quello che io ho detto? E così o non è così? Sono io la pazza? Non credo, non credo proprio. Fatto sta che credo proprio di essermi comportata nel modo corretto, ora devo solo capire se chiudere o no definitivamente rapporti con lei.”.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan ci scrive per condividere e cercare supporto in relazione a una situazione difficile vissuta con la sua migliore amica. Espone un sentimento di delusione e frustrazione riguardo al comportamento dell’amica, che ha fatto delle allusioni che lei ha percepito come inappropriati e offensivi. Queste allusioni non sono state espresse apertamente, il che ha aggiunto un ulteriore livello di complessità alla situazione, facendo sentire la nostra fan tradita e mancata di rispetto.

La nostra fan sottolinea il suo diritto di vivere liberamente la propria vita senza essere soggetta a giudizi o commenti non sollecitati, specialmente da persone vicine come un’amica. La reazione di questa amica ha portato la nostra fan a mettere in dubbio la validità e la salubrità della loro amicizia, facendola sentire come se fosse lei la persona irragionevole o “pazza”, anche se ritiene di non essere tale.

Attualmente, sta considerando se sia il caso di terminare definitivamente la relazione con l’amica, dato che si sente ferita e non valorizzata. Questa riflessione su come procedere indica una profonda incertezza su come mantenere o concludere un rapporto che è diventato fonte di disagio e tensione.

Share