La lista degli invitati

“Il mio futuro marito vuole invitare la sua ex moglie al nostro matrimonio. Cosa devo fare??? Mi devo sposare l’anno prossimo e sono impegnatissima con i preparativi. Io e il mio compagno abbiamo creato un file condiviso con la lista degli invitati. Sia lui che io possiamo modificarla e vedere cosa ha aggiunto l’altro. Così rileggendola mi sono accorta che c’era il nome di una persona che mi non mi aspettavo di trovare.
Nella mia lista di invitati al mio matrimonio c’è pure l’ex moglie del mio compagno. Ci sono rimasta malissimo. Malissimo. Mi sorprende che lui non capisca quanto quel giorno sia solo nostro e non ci debbano essere ex di nessun tipo. Mi chiedo come la prenderebbe lui se io invitassi il mio ex con cui sono stata sette anni?? Come si sentirebbe se nel tavolo accanto al nostro in sala io faccio sedere non un solo ex ma tutti quelli che ho avuto, tutti quelli che mi sono scop*ta. Come si sentirebbe?? Forse dovrei fargliela pagare così. Ma prima di mettermi nei guai, ho deciso di confrontarmi con la vostra pagina. Spero c’è spazio per pubblicare anche la mia storia e per conoscere cosa farebbero i vostri fan al mio posto.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una donna sta affrontando una situazione complessa durante i preparativi del suo matrimonio, scoprendo che il suo futuro marito ha aggiunto l’ex moglie alla lista degli invitati senza consultarla. Questa scoperta l’ha colpita profondamente, portandola a riflettere sulla presenza di ex partner in un evento tanto personale e significativo come il giorno del matrimonio.

La sorpresa e il disappunto della donna sono palpabili, dato che considera il matrimonio un’occasione che dovrebbe essere condivisa solo tra lei, il suo futuro sposo e le persone che supportano la loro unione. La presenza dell’ex moglie del suo compagno la fa sentire come se il loro giorno speciale fosse in qualche modo violato, un sentimento che la spinge a interrogarsi su come il suo compagno reagirebbe se le posizioni fossero invertite.

Di fronte a questo dilemma, la donna sta considerando diverse reazioni, inclusa la possibilità di “fargliela pagare” invitando a sua volta tutti i suoi ex, una misura estrema che riflette il suo attuale stato emotivo di frustrazione e rabbia. Tuttavia, prima di prendere decisioni impulsive che potrebbero complicare ulteriormente la situazione, ha deciso di cercare consigli e opinioni, condividendo la sua storia su “Commenti Memorabili” per ottenere feedback e supporto dalla comunità online.

In questa fase, cerca di capire come gestire al meglio la situazione, ponderando se confrontarsi direttamente con il suo futuro marito per esprimere le sue preoccupazioni e discutere le ragioni dietro la scelta di invitare l’ex moglie, sperando di trovare una soluzione che rispetti i sentimenti di entrambi e mantenga l’armonia in vista del loro grande giorno.

Share