Lisa Zimmermann playboy

Lisa Zimmermann le ha uscite! Volete saperne di più? Beh, saremo felici di darvi ogni spiegazione! Purtroppo l’atleta tedesca è assente da Pyeongchang a causa di un brutto infortunio. Però, a quanto pare, ha trovato di meglio da fare… Meglio soprattutto per i suoi fan!

Lisa Zimmermann , la 21enne campionessa di freestyle, è la protagonista del servizio fotografico pubblicato sulla versione tedesca del magazine più letto con una mano sola al mondo.

Lei è una delle grandi assenti alle Olimpiadi di Pyeongchang. Lisa Zimmermann, è l’attuale campionessa del mondo di slopestyle, una specialità dello sci freestyle. Ha solo 21 anni, ma va molto bene sulle piste e a quanto abbiamo potuto vedere, va alla grande anche sulle half-pip(p)e delle copertine patinate di Playboy. Pur non facendo parte della compagine tedesca sbarcata in Corea del Sud, ha trovato modo di far parlare di sé. E come!

Lisa Zimmermann playboy
copyright Playboy.de

L’infortunio è occorso ai legamenti crociati del suo ginocchio destro negli scorsi mesi. Tuttavia negli ultimi giorni la grande promessa dello sci teutonico ha fatto parlare tanto di sè perché è la protagonista dell’ultima copertina della versione tedesca di Playboy.

freccia continua qui

Loading...