La lingua del cane

“Ciao, mi chiamo Marika e sono fidanzata con Mauro da qualche anno. Lui ha sempre avuto una forte ossessione per i cani, e in particolare del suo labrador. I cani si sa, leccano qualsiasi cosa, e con qualsiasi intendo proprio tutto! Vi invio gli screen della conversazione che ho avuto con il mio fidanzato in merito a questa cosa, ma lui non ne vuole sapere, offendendomi e facendomi sentire sbagliata. Quando qui quello sbagliato è lui con il suo comportamento zozzo. E così dopo aver discusso sul fatto che il cane gli lecca la faccia, ho deciso di cambiare rotta e proteggere la mia incolumità da una persona totalmente sporca e puzzolente!!!!!”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra fan, Marika, racconta della sua relazione con Mauro, con cui è fidanzata da qualche anno. Mauro ha sempre avuto una forte ossessione per i cani, in particolare per il suo labrador. Marika sottolinea come i cani tendano a leccare qualsiasi cosa, e con “qualsiasi” intende proprio tutto.

Marika ha deciso di condividere gli screenshot della conversazione avuta con il suo fidanzato riguardo questa abitudine del cane, ma Mauro si è rifiutato di ascoltarla, offendendola e facendola sentire sbagliata. Marika ritiene invece che il comportamento sbagliato sia quello di Mauro, che permette al cane di leccargli la faccia senza preoccuparsi dell’igiene.

Dopo aver discusso a lungo su questo argomento, Marika ha deciso di cambiare rotta per proteggere la propria incolumità da quello che considera un comportamento sporco e puzzolente.

Share