L’inconscio

“Mi chiamo Giacomo, ho 32 anni e da circa un mesetto ho iniziato a frequentare una ragazza bellissima. La ragazza di cui vi parlo mi piace moltissimo, tanto che ieri notte ho fatto una vera e propria pazzia, prenotando al volo due biglietti last minute per passare un weekend da solo con lei ad Ibiza. Stamattina però appena le ho proposto il viaggetto, ho scoperto che la tipa in questione non è proprio sana di cervello. La discussione tra noi era iniziata in maniera normale, però poi il tutto è degenerato in un vortice di follia senza ritorno che mi ha sinceramente scioccato. Leggete la conversazione che ho avuto prima con la soggetta della questione e fatemi sapere se sono io esagerato oppure se questa ragazza ha davvero bisogno di farsi vedere da uno bravo. Io non ho parole e vi assicuro che tutta l’attrazione e l’interesse che provavo per lei si sono già liquefatti in una bolla di sapone; tutto questo nel giro di una chattata da pelle d’oca.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan, Giacomo, ha 32 anni e da circa un mese ha iniziato a frequentare una ragazza che trova bellissima. Giacomo è molto attratto da lei, tanto che ieri notte ha fatto una pazzia: ha prenotato al volo due biglietti last minute per passare un weekend a Ibiza con lei. Stamattina, quando ha proposto il viaggio alla ragazza, ha scoperto che non è proprio sana di mente. La discussione tra loro è iniziata normalmente, ma poi è degenerata in un vortice di follia che ha lasciato Giacomo scioccato.

Giacomo condivide la conversazione avuta con questa ragazza per capire se sta esagerando oppure se davvero la ragazza ha bisogno di un aiuto professionale. La situazione l’ha lasciato senza parole e tutta l’attrazione e l’interesse che provava per lei si sono dissolti in una bolla di sapone, tutto questo nel giro di una chattata da pelle d’oca. Giacomo chiede il parere degli altri per comprendere meglio se la sua reazione sia giustificata e se davvero questa ragazza abbia bisogno di aiuto.

Share