L’incomprensione sul museo

“Ciao, mi chiamo Olga e sono una ragazza appassionata di storia, cultura, arte e tutto ciò che rende una persona intelligente. Il problema è che il mio ragazzo non è affatto così. Lui è tutto il mio opposto e infatti non capisce proprio niente di queste materie. Qualche giorno fa era in vacanza a Creta con i suoi amici e io gli ho consigliato un giro al museo. Mai l’avessi fatto!! Si è indispettito solo perché gli ho detto che stava offendendo il patrimonio dell’umanità e questo non ha portato bene alla nostra conversazione! Nonostante tutto so di avere ragione e questo è quanto”.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan, Olga, è una ragazza appassionata di storia, cultura, arte e tutto ciò che arricchisce l’intelligenza di una persona. Tuttavia, il suo ragazzo è completamente diverso da lei e non condivide minimamente questi interessi.

Qualche giorno fa, il suo ragazzo era in vacanza a Creta con gli amici, e Olga gli ha suggerito di fare un giro al museo. Questa proposta non è stata ben accolta; infatti, il suo ragazzo si è indispettito quando Olga gli ha detto che stava offendendo il patrimonio dell’umanità per non voler visitare il museo. Questo commento ha innescato una discussione tra i due.

Nonostante la reazione del suo ragazzo, Olga è convinta di avere ragione riguardo all’importanza di apprezzare e rispettare la cultura e il patrimonio storico. Olga condivide questa esperienza, certa delle sue convinzioni e del valore che attribuisce alla conoscenza e all’arte.

Share