Le lenzuola

“Ciao Commenti Memorabili, mi chiamo Francesca e sono sposata con Enrico da nemmeno due anni. Qualche sera fa ho trovato le lenzuola macchiate e con dei capelli neri, e contando che io sono bionda ho subito pensato al peggio. E come ben sappiamo: l’intuito femminile non sbaglia mai. Ho fatto una scoperta assurda, ma ciò che secondo me è stato più assurdo è il suo comportamento, poiché ha davvero fatto il vago e questa cosa è per me imperdonabile. Mi sento ferita, e non so se porre davvero fine al nostro matrimonio, sotto sotto lo amo ancora e forse potrei perdonarlo per ciò che ha fatto? A voi è mai successo di andare avanti dopo un tradimento? Vi prego ho bisogno di un consiglio concreto.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Francesca, che si è sposata con Enrico da meno di due anni, ha recentemente affrontato una situazione difficile nel suo matrimonio. Una sera, ha scoperto delle macchie sulle lenzuola e dei capelli neri, che, essendo lei bionda, l’hanno fatta immediatamente sospettare un tradimento. La sua intuizione femminile, secondo lei, non sbaglia mai.

Quando Francesca ha affrontato Enrico in merito a questa scoperta, ha trovato il suo comportamento evasivo e vago, cosa che lei considera imperdonabile. Si sente ferita e tradita, ma allo stesso tempo è combattuta perché, nonostante tutto, prova ancora amore per Enrico. Questo la lascia incerta su come procedere: se terminare il matrimonio o cercare di perdonarlo e andare avanti. Francesca chiede consigli agli altri, volendo sapere se qualcuno ha già vissuto un’esperienza simile e come ha gestito la situazione dopo un tradimento. Cerca un consiglio pratico per aiutarla a decidere il miglior corso d’azione in questa delicata fase della sua vita coniugale.

Share