L’elenco delle scuse più patetiche che ha inventato chi ha tradito

Meglio ammettere la propria colpa e basta

 

C’è una cosa peggiore del tradimento ed è non prendersi la responsabilità di questa azione. Inventare una scusa, fingere che non si poteva fare altrimenti. Sono diverse le giustificazioni che la gente inventa dopo aver fatto una cosa tanto scorretta. Le più patetiche ce le racconta il web!

Giustificazioni patetiche di chi ha tradito

Un uomo accusato di tradimento si è giustificato con: “Era il mio compleanno e lo desideravo davvero“. Ah, ok, allora fai pure.

Una donna scoperta con le mani nel sacco ha risposto: “L’hai fatto a te stesso. Hai controllato il mio telefono cercando di farti male e te lo sei fatto“. Per quanto ci piaccia che nella coppia esista anche la privacy questa risposta è a dir poco manipolatoria.

Una donna colta in flagrante dal marito con un altro si è giustificata così: “Le luci erano spente. Non riuscivo a vedere. Pensavo fossi tu!” Forse va già assegnato il primo premio di scusa più patetica.

Altra moglie che tradisce il marito ma con un altro spirito: “Ho eseguito un recupero dell’anima su di lui e ho scoperto che era la mia anima gemella, per migliaia di vite passate e migliaia di vite future.

Un ragazzo la cui fidanzata si è concessa una notte con l’ex mentre lui si trovava in un altro Stato si è sentito dire: “Volevo vedere se mi amavi abbastanza da restare dopo che l’ho fatto“.

Una ragazza tradita si è invece sentita dire: “Ho pensato che fosse divertente che tu non lo sapessi!” Stranamente chi ha pronunciato questa frase non è ancora deceduto.

Un’altra: “Sapevo che ti avrebbe ferito, ma non pensavo che ti avrebbe fatto soffrire così tanto.

Un ragazzo si è sentito dire: “Stavo cercando una scusa per rompere“. E perché non lo hai fatto allora?

Un altro ha dovuto ascoltare una frase che ha solo peggiorato le cose: “Ho pensato a te tutto il tempo.

Leggi anche: Lei lo tradisce con 8 uomini: lui si vendica in modo memorabile il giorno del matrimonio

Ultima ma non meno irritante: “In realtà non ti stavo tradendo. Prima stavo uscendo con l’altro ragazzo, quindi a essere precisi era lui che stavo tradendo con te“.

Share