Lei e i suoi pitbull

“Mi chiamo Fabio e ho 28 anni. Sono tornato single dopo una lunga relazione e adesso non sono in cerca di una nuova fidanzata: per ora sto bene da solo e voglio un po’ godermi la vita prima di affrontare di nuovo una storia seria! Devo dire che la vita da single è divertente e rilassante ma, come credo tutti voi saprete, ogni tanto (a dire il vero un po’ più di ogni tanto..) si sente il bisogno di un po’ di “calore umano”.. non so se mi spiego!!! 🙂 Quindi come fanno tutti o quasi, per compensare questa carenza, mi sono iscritto a Tinder e ho conosciuto delle ragazze che come me non erano in cerca di una storia seria.. infatti non ho mai voluto prendere in giro nessuno e ho sempre chiarito fin da subito quello che cercavo: un’amicizia.. con benefici!! Un paio di mesi fa ho conosciuto Stefania. Stefania è una bella ragazza anche lei single, anche lei uscita da una storia di lunga durata e anche lei in cerca di qualcosa di non impegnativo. Devo dire che mi trovo bene con lei e sarebbe bello continuare a vederci di tanto in tanto, così, senza impegno. Però c’è un però: Stefania ha due pitbull che non sono stati così entusiasti di fare la mia conoscenza. Anzi. Sia chiaro: a me i cani piacciono, anche io ho un cane.. ma qui la questione è diversa, qui si tratta di sopravvivenza! Leggete un po’…”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Fabio, 28 anni, è tornato single dopo una lunga relazione e per il momento non cerca una nuova fidanzata. Si sta godendo la vita da solo e trova divertente e rilassante la vita da single. Tuttavia, come molti, ogni tanto sente il bisogno di un po’ di “calore umano”. Per questo, si è iscritto a Tinder e ha conosciuto delle ragazze che, come lui, non cercavano una relazione seria. Fabio è sempre stato chiaro sul fatto che cercava un’amicizia con benefici.

Due mesi fa ha conosciuto Stefania, una bella ragazza single, anche lei uscita da una lunga relazione e in cerca di qualcosa di non impegnativo. Fabio si trova bene con Stefania e pensa che sarebbe bello continuare a vedersi senza impegno. Tuttavia, c’è un problema: Stefania ha due pitbull che non sono stati molto entusiasti di fare la sua conoscenza. Fabio chiarisce che gli piacciono i cani, avendone uno anche lui, ma la situazione con i pitbull di Stefania è diversa. Si tratta di una questione di sopravvivenza, data la reazione dei cani nei suoi confronti.

Share